PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento
+4
mozzo
Forlani daniel
Stephen Maturin
mauriziom_63
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Salve a tutti, mettendo in ordine il garage l'altro giorno mi sono imbattuto nei piani costruttivi della Couronne comprati mille milioni di anni fa, guardandoli mi è venuta voglia di riprovare a cimentarmi nella costruzione che avrò iniziato ed interrotto almeno tre volte girovagando in internet mi sono imbattuto in questo forum da cui sono sicuro potrò trarre tutti i consigli che mi sono mancati nei miei vecchi tentativi.......quando ho interrotto l'ultimo internet non era ancora così sviluppata.....
mauriziom_63- Nuovo Utente
Re: Mi presento
Ciao Mauriziom_63 benvenuto a bordo
La Couronne??? Benissimo non vediamo l'ora che tu possa aprire il tuo cantiere qui La Couronne, inserisci le immagini del tuo lavoro e riempici pure di domande e quesiti. Vedrai che questa è la volta buona in cui potrai completare il tuo lavoro e nel frattempo trovare tanti amici.
A presto
La Couronne??? Benissimo non vediamo l'ora che tu possa aprire il tuo cantiere qui La Couronne, inserisci le immagini del tuo lavoro e riempici pure di domande e quesiti. Vedrai che questa è la volta buona in cui potrai completare il tuo lavoro e nel frattempo trovare tanti amici.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Maurizio benvenuto nel forum a presto con l'apertura del tuo cantiere vedrai che troverai tanti amici che ti aiuteranno un saluto
Forlani daniel- Utente sostenitore
grazie per i saluti...il cantiere è già in fase di apertura e mi è venuto in mente di iniziare riportando i piani in autocad in modo da averli sempre a disposizione....c'è qualcuno che ha già provato a farlo ???
mauriziom_63- Nuovo Utente
Un benvenuto anche da parte mia.
Apri il tuo cantiere in merito alla couronne e li esponi tutte le domande e quesiti che ritieni di fare e vedrai le risposte, lasciamo questa sezione solo per le presentazioni.
Un saluto
Sandro
Apri il tuo cantiere in merito alla couronne e li esponi tutte le domande e quesiti che ritieni di fare e vedrai le risposte, lasciamo questa sezione solo per le presentazioni.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Mauriziom_63, benvenuo sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1