PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
I Miei Automodelli
+4
vagelischantziaras
cvincenzo54
Toni58
feberet
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: I Miei Automodelli
Va bene mi attivo, ma cercherò di abbinarle ad altre foto
Ciao
Ciao
Toni58- Nuovo Utente
Complimenti Toni veramente ben fatte, mi spieghi come realizzi tutti quei pezzi?
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Sandro,
non so se ho messo le foto non posto giusto ma non sono pezzi realizzati da me, non sono così bravo come del resto lo siete voi per il modellismo statico, cosa che mi piacerebbe fare magari quando andrò in pensione, in virtù del tempo che avrò a disposizione.
Fammi sapere se ho sbagliato ad insere qui le foto
Grazie
non so se ho messo le foto non posto giusto ma non sono pezzi realizzati da me, non sono così bravo come del resto lo siete voi per il modellismo statico, cosa che mi piacerebbe fare magari quando andrò in pensione, in virtù del tempo che avrò a disposizione.
Fammi sapere se ho sbagliato ad insere qui le foto
Grazie
Toni58- Nuovo Utente
Viene voglia di farci un giro complimenti per la realizzazione
ciao vincenzo
ciao vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Grazie per la tua risposta, per il resto tutto ok, qui esponi la tua galleria e nella sezione automodelli che hai aperto si parlerà di aspetti tecnici.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Toni complimenti per i tuoi modelli molto belli a presto con altre belle foto
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ma bene, davvero molto intriganti e belli i tuoi modelli. Se ho ben capito guardando le immagini, uno è elettrico e l'altro a scoppio. Giusto?
A presto
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
mi hai fatto ricordare un mio vecchio giocattolo che sta in cantina , roba di 40 anni fa perfettamente conservato e funzionanate . l'ho fotografato apposta
feberet- Forumnauta
Bellissimo Feberet, un bel pezzo di storia conservalo con molta cura
complimenti
Ciao Stephen, esatto il fuoristrada ultimo acquisto Mugen MBX6 elettrico. l'altra è una Crono GT SP9, sono due modelli usciti da poco, la crono è stata assemblata e modificata da Michele Baruzzi(pilota expert ufficiale Crono) persona squisita con cui mi sono trovato benissimo, e insieme al suo meccanico Mannucci Massimo hanno convinto me e mio figlio a gareggiare con la Crono con il suo supporto tecnico..
Ciao Toni ti chiedo gentilmente di non postare messaggi consecutivi nello stasso giorno in quanto non previsto dal regolamento se vuoi inserire altre frasi usa il tasto modifica o aspetti che un'altro utente ti risponda,ti consiglio di leggere il regolamento ciao e grazie per la collaborazione
Daniel
complimenti
Ciao Stephen, esatto il fuoristrada ultimo acquisto Mugen MBX6 elettrico. l'altra è una Crono GT SP9, sono due modelli usciti da poco, la crono è stata assemblata e modificata da Michele Baruzzi(pilota expert ufficiale Crono) persona squisita con cui mi sono trovato benissimo, e insieme al suo meccanico Mannucci Massimo hanno convinto me e mio figlio a gareggiare con la Crono con il suo supporto tecnico..
Ciao Toni ti chiedo gentilmente di non postare messaggi consecutivi nello stasso giorno in quanto non previsto dal regolamento se vuoi inserire altre frasi usa il tasto modifica o aspetti che un'altro utente ti risponda,ti consiglio di leggere il regolamento ciao e grazie per la collaborazione
Daniel
Toni58- Nuovo Utente
Ciao Toni,
complimenti anche da parte mia per i tuoi automodelli.
Franzsava
complimenti anche da parte mia per i tuoi automodelli.
Franzsava
franzsava- Forumnauta
non posso credere che questo automodelli a scoppio è 40 anni.Sembra la marca nuova, speciale grazie a te per il caricamento di questa foto di questo speciale rc giocattolo.
barry3065- Nuovo Utente
Argomenti simili
» FAIL SAFE x automodelli a scoppio
» [CHIUSO] Vendo 2 automodelli elettrici + accessori (VA - MI - NO - CO)
» I miei Modelli
» I MIEI SALUTI
» ciao a tutti
» [CHIUSO] Vendo 2 automodelli elettrici + accessori (VA - MI - NO - CO)
» I miei Modelli
» I MIEI SALUTI
» ciao a tutti
Pagina 1 di 1