PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 86 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 85 Ospiti :: 1 Motore di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Vorrei presentarmi...
+9
franzsava
Stephen Maturin
Mauro Favareto
vagelischantziaras
feberet
cvincenzo54
iceman79
Forlani daniel
il grande blek
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vorrei presentarmi...
... in modo esauriente ma non posso rubare tanto tempo al lavoro...mi sono connesso e registrato mentre sto al lavoro!Lo faro' da casa con tutta calma ed in modo "legale"...scusatemi e intanto un saluto a tutti,ciao.
Allora,ora con calma ( ma non troppo...)sono le 10 e 30,e a casa,posso davvero salutare tutti quelli che hanno questa passione.Io ho cominciato nel 1997,non ho costruito tanto, il primo modello è stato un GOLDEN STAR, che volevo comprare gia' costruito.Il negoziante mi ha consigliato di farlo da me,e mi ha chiesto se smanicavo un po' col legno...ed allora mi son dato da fare,ed eccomi qua'.Dopo il G S, è venuto un bel modello MANTUA HMS VICTORY(penso che sia un classico), dopodichè ho raddoppiato le dimensioni del VICTORY,riducendo il rapporto.E' venuto fuori un bel" marcantonio " da piu' di due metri!,e dato che mi piacciono le scommesse, con un amico ho scommesso che avrei raddoppiato ancora le dimensioni!Ci sto lavorando da anni...(sigh!) sta uscendo fuori un piccolo capolavoro di quasi 4 metri.Lo so che saro' un po' fuori di testa...pero' quando qualcuno vede il mio "pezzo" nel cantiere strabuzza letteralmente gli occhi...e la prima domanda è il classico:...e dove lo metti dopo?Se a qualcuno fa' piacere sentire ancora dettagli saro' lieto di darglieli,adesso buonanotte a tutti.
Allora,ora con calma ( ma non troppo...)sono le 10 e 30,e a casa,posso davvero salutare tutti quelli che hanno questa passione.Io ho cominciato nel 1997,non ho costruito tanto, il primo modello è stato un GOLDEN STAR, che volevo comprare gia' costruito.Il negoziante mi ha consigliato di farlo da me,e mi ha chiesto se smanicavo un po' col legno...ed allora mi son dato da fare,ed eccomi qua'.Dopo il G S, è venuto un bel modello MANTUA HMS VICTORY(penso che sia un classico), dopodichè ho raddoppiato le dimensioni del VICTORY,riducendo il rapporto.E' venuto fuori un bel" marcantonio " da piu' di due metri!,e dato che mi piacciono le scommesse, con un amico ho scommesso che avrei raddoppiato ancora le dimensioni!Ci sto lavorando da anni...(sigh!) sta uscendo fuori un piccolo capolavoro di quasi 4 metri.Lo so che saro' un po' fuori di testa...pero' quando qualcuno vede il mio "pezzo" nel cantiere strabuzza letteralmente gli occhi...e la prima domanda è il classico:...e dove lo metti dopo?Se a qualcuno fa' piacere sentire ancora dettagli saro' lieto di darglieli,adesso buonanotte a tutti.
Ultima modifica di il grande blek il Mer 8 Giu 2011 - 22:49 - modificato 1 volta.
il grande blek- Nuovo Utente
Re: Vorrei presentarmi...
Ciao blek benvenuto nel forum ti posto un link per facilitarti l'aggiunta alla tua presentazione che farai prossimamente a presto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Forlani daniel- Utente sostenitore
Benvenuto e il vero lavoro lo farai nel "cantiere " che aprirai
feberet- Forumnauta
Ciao Grande Blek, attndiamo che tu posa perfezionare la tua presentazione e nel frattempo ti do il benvenuto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Blek,
intanto benvenuto fra noi,
una curiosità: un modello da 4 metri .... ma dove lo metti
Franzsava
intanto benvenuto fra noi,
una curiosità: un modello da 4 metri .... ma dove lo metti
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Blek, benvenuto sul forum!
Sarebbe bello vedere qualcuna delle tue realizzazioni
Saluti da Scuba!!!
Sarebbe bello vedere qualcuna delle tue realizzazioni
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
intanto grazie a tutti per il "benvenuto", poi vorrei scusarmi per il poco tempo dedicato al forum, ma sono pieno d'impegni fino all'osso... ed infine vorrei postare qualche foto...ma non ci riesco!forse in seguito diventero' bravo anch'io a inviarle.Il fatto del "...ma dove lo metti?" è diventato un classico...me lo dicono tutti quelli che rimangono ad occhi spalancati a vedere quel gigante...vuol dire che lo regalero' a qualche struttura, se riesco a farlo in tempo prima di andare all'altro mondo :----))))))))
foto del "gigante"
mi piacerebbe avere delle critiche...sono quelle che mi invogliano a continuare.
Ciao grande blek ti chiedo gentilmente di non postare messaggi consecutivi nello stesso giorno in quanto vietato dal regolamento se vuoi aggiungere altre frasi o foto utilizza il tasto modifica o aspetti che un'altro utente ti risponda. ti consiglio di leggere il regolamento grazie per la tua collaborazione un saluto
Daniel
grazie e scusatemi.
foto del "gigante"
mi piacerebbe avere delle critiche...sono quelle che mi invogliano a continuare.
Ciao grande blek ti chiedo gentilmente di non postare messaggi consecutivi nello stesso giorno in quanto vietato dal regolamento se vuoi aggiungere altre frasi o foto utilizza il tasto modifica o aspetti che un'altro utente ti risponda. ti consiglio di leggere il regolamento grazie per la tua collaborazione un saluto
Daniel
grazie e scusatemi.
Ultima modifica di il grande blek il Gio 16 Giu 2011 - 23:20 - modificato 1 volta.
Ciao grande blek apri un tuo cantiere qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/f92-hms-victory-1765
così puoi postare il tuo lavoro e noi ammirare il lavoro che stai facendo se ti serve un aiuto chiedi pure ciao a presto
così puoi postare il tuo lavoro e noi ammirare il lavoro che stai facendo se ti serve un aiuto chiedi pure ciao a presto
Ciao Blek, benvenuto anche da parte mia. Buon lavoro per il tuo cantiere.
Maru
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
ciao blek benvenuto tra noi
e' propio un bel bestione
ciao vittorio
e' propio un bel bestione
ciao vittorio
vittorio gaietto- Utente Veterano
Grazie a tutti per i "benvenuto".Per ritornare alla mia " creatura", ora che sto per finire il secondo strato di fasciame comincio a preoccuparmi di come fare per rendere l'abete (componente del secondo strato), del colore adatto... ho avuto piu' di un consiglio ma da gente inesperta di modellismo, ed ho un po' di preoccupazione.Faro' qualche prova su qualche listello rimasto e vi faro' sapere,ciao a tutti.
Ciao grande blek ti chiedo gentilmente di lasciare questa sezione solo alle presentazioni e discutere di modelli nelle sezioni apposite grazie per la collaborazione buona giornata ciao e buon modellismo
Argomenti simili
» E se vorrei chattare con voi?????
» C'è Qualcuno esperto di automobiline radiocomandate
» Vorrei costruire una Batteria (AlessandroAscione)
» la nave che vorrei realizzare
» Vorrei delle informazioni? (Maury11)
» C'è Qualcuno esperto di automobiline radiocomandate
» Vorrei costruire una Batteria (AlessandroAscione)
» la nave che vorrei realizzare
» Vorrei delle informazioni? (Maury11)
Pagina 1 di 1