PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Salve da Eta Beta
+12
Scubaleo
picogio'
brggpl
Forlani daniel
Virgiliomodellista
Mauro Favareto
Stephen Maturin
traippo
cvincenzo54
vagelischantziaras
vittorio gaietto
etabeta
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve da Eta Beta
Salve a tutti,
ricordate chi era ETA BETA Pluigi Psalomone Pcalibano Psallustio Psemiramide Pluff? questo simpatico personaggio di Walt Disney che mangiava palline di canfora e tirava fuori dal suo gonnellino le cose più strane?
Mi piace perché, a parte la mole, somiglia un pò a come sono.
Sono un pensionato appassionato del far da se e sono stato punto dalla zanzara della curiosità e della ricerca di cose nuove da imparare.
Mi piace fare le cose da me e negli anni ho acquisito varie esperienze in diversi campi; mi piace il modellismo in genere perché mi da anche la possibilità di fare contenti i miei nipotini e perché le cose che realizzo sono piccole e creano meno problemi per trovare il posto dove metterle e magari buttarle via se non sono venute bene, se non servono più o se non piacciono più.
Questo forum è bellissimo e ci sono molti spunti per imparare e divertirsi scambiando con gli altri le proprie esperienze.
Ringrazio quindi i fondatori di questo forum e tutti i partecipanti che con la loro disponibilità e il loro entusiasmo riescono a tenerlo vivo e sempre interessante.
Eccomi quindi tra di voi
ricordate chi era ETA BETA Pluigi Psalomone Pcalibano Psallustio Psemiramide Pluff? questo simpatico personaggio di Walt Disney che mangiava palline di canfora e tirava fuori dal suo gonnellino le cose più strane?
Mi piace perché, a parte la mole, somiglia un pò a come sono.
Sono un pensionato appassionato del far da se e sono stato punto dalla zanzara della curiosità e della ricerca di cose nuove da imparare.
Mi piace fare le cose da me e negli anni ho acquisito varie esperienze in diversi campi; mi piace il modellismo in genere perché mi da anche la possibilità di fare contenti i miei nipotini e perché le cose che realizzo sono piccole e creano meno problemi per trovare il posto dove metterle e magari buttarle via se non sono venute bene, se non servono più o se non piacciono più.
Questo forum è bellissimo e ci sono molti spunti per imparare e divertirsi scambiando con gli altri le proprie esperienze.
Ringrazio quindi i fondatori di questo forum e tutti i partecipanti che con la loro disponibilità e il loro entusiasmo riescono a tenerlo vivo e sempre interessante.
Eccomi quindi tra di voi
etabeta- Collaboratore sostenitore
Re: Salve da Eta Beta
ciao etabeta benvenuto tra di noi sono felice di averti qui
a presto e buona giornata vittorio
a presto e buona giornata vittorio
vittorio gaietto- Utente Veterano
Ciao Eta Beta
partecipo anch'io ai saluti e ti do un grande benvenuto in questa gabbia di matti.............di modellismo, ovviamente.
Ciao alla prox
Silvano
partecipo anch'io ai saluti e ti do un grande benvenuto in questa gabbia di matti.............di modellismo, ovviamente.
Ciao alla prox
Silvano
traippo- Utente Veterano
Ciao Eta Beta da quanto leggo nella tua presentazione credo che tu sia proprio nel posto giusto. Non c'è posto migliore che questo forum per unire il fai da te con le richieste dei nipotini. Tra modellismo statico e dinamico qui ce n'è per tutti i gusti
Benvenuto ne forum e a presto
P.S. Molto carina la tua presentazione
Benvenuto ne forum e a presto
P.S. Molto carina la tua presentazione
Stephen Maturin- Forumnauta
Bentrovato etabeta
Per qualsiasi problema puoi trovare la risposta (... a volte), non hai che da chiedere.
Benvenuto a bordo
------------------- Virgilio ---------------------
Per qualsiasi problema puoi trovare la risposta (... a volte), non hai che da chiedere.
Benvenuto a bordo
------------------- Virgilio ---------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciao etabeta benvenuto nel forum anche da parte mia a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao eta beta
fatta la scorta di pnaftalina.
se stai già lavorando o hai solo qualche idea, apri un tuo cantiere. avremo modo di scambiarci opinioni e consigli!
fatta la scorta di pnaftalina.
se stai già lavorando o hai solo qualche idea, apri un tuo cantiere. avremo modo di scambiarci opinioni e consigli!
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
ciao Eta Beta benvenuto , la tua presentazione rivela una persona saggia e paziente, evviva ci voleva una persona così in questa gabbia di matti , ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Eta Beta, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
prima di tutto benvenuto e poi aspettiamo di vedere i tuoi lavori che sono la cosa piu curiosa , e proprio da quelle noi ne prendiamo spunto . vai con le foto !!
feberet- Forumnauta
Ciao Eta Beta ... se tanto mi da tanto, letta la tua presentazione ....
Bruno
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao simpatico Etabeta,
la tua presentazione mi ha incuriosito tantissimo ...
sono curioso di vedere al più presto le tue creazioni....
Ciao Franzsava
P.s. ma quanto costa la kg la pnaftalina??
la tua presentazione mi ha incuriosito tantissimo ...
sono curioso di vedere al più presto le tue creazioni....
Ciao Franzsava
P.s. ma quanto costa la kg la pnaftalina??
franzsava- Forumnauta
Grazie amici della calorosa accoglienza. Appena possibile posterò qualcosa di mio, per ora seguo con moltissimo interesse i vostri progressi in cantiere.
Saluti e mi faccio uno spuntino di pnaftalina
Saluti e mi faccio uno spuntino di pnaftalina
etabeta- Collaboratore sostenitore
Pagina 1 di 1