PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi scuso per l'assenza
+3
Stephen Maturin
Forlani daniel
mauroatz
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi scuso per l'assenza
Ciao a tutti e da un po che non riuscivo a collegarmi qualcuno mi avvra dato per disperso naufragato in qualche isola deserta ,ma sono da piu di un mese che sto lavorando come uno scemo alla faccia della crisi buono per me ma male per i miei modelli e le mie passioni .
Chissa quanti cantieri sono andati avanti quanti discussioni mi sono perso . spero di essere piu presente
Chissa quanti cantieri sono andati avanti quanti discussioni mi sono perso . spero di essere piu presente
mauroatz- Forumnauta
Re: Mi scuso per l'assenza
Ciao Mauro non ti preoccupare che con un po di straordinari ti rimetti al passo comunque a parte gli scherzi sono contento di rivederti infatti mi stavo chiedendo che fine avevi fatto quindi allarme rientrato ciao e buon modellismo
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Mauro, concordo con Daniel la tua assenza si è notata.
In questi giorni tanti modelli hanno visto la conclusione e molti più cantieri sono partiti. Ma quel che più conta è che la famiglia è sempre in crescita.
Siamo felici per te che la tua assenza è riferita al lavoro, speriamo che ti lasci anche il pempo per il tuo hobby
Bentornato
In questi giorni tanti modelli hanno visto la conclusione e molti più cantieri sono partiti. Ma quel che più conta è che la famiglia è sempre in crescita.
Siamo felici per te che la tua assenza è riferita al lavoro, speriamo che ti lasci anche il pempo per il tuo hobby
Bentornato
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Mauro, bentornato
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciaomauro bentornato, e ricorda il lavoro nobilità l'uomo ...... lo rende simile alla bestia.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Argomenti simili
» Mi presento... anche se in ritardo
» Mi presento e in anticipo mi scuso...
» mi scuso per il ritardo non mi sono ancora presentato
» Mi presento e in anticipo mi scuso...
» mi scuso per il ritardo non mi sono ancora presentato
Pagina 1 di 1