PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Alberti Antonio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alberti Antonio
Ciao a tutti
Mi chiamo antonio (toni58) ho 53 anni, sono entrato in questo sito girando su internet alla ricerca di negozi on-line per i ricambi della crono SP9.
Faccio da meccanico a mio figlio da oltre 10 anni, abbiamo partecipato al campionato italiano 1/8 pista, dopo alcuni anni di inattività abbiamo deciso di riprendere cambiando categoria con la GT e stiamo partecipando al regionale lazio.
Sono a disposizione per richieste di aiuto e consigli.
Grazie
Mi chiamo antonio (toni58) ho 53 anni, sono entrato in questo sito girando su internet alla ricerca di negozi on-line per i ricambi della crono SP9.
Faccio da meccanico a mio figlio da oltre 10 anni, abbiamo partecipato al campionato italiano 1/8 pista, dopo alcuni anni di inattività abbiamo deciso di riprendere cambiando categoria con la GT e stiamo partecipando al regionale lazio.
Sono a disposizione per richieste di aiuto e consigli.
Grazie
Toni58- Nuovo Utente
Re: Alberti Antonio
Ciao Antonio, benvenuto sul forum.
Vedo che fai delle cose interessanti, vogliamo vedere le immagini
A presto
Vedo che fai delle cose interessanti, vogliamo vedere le immagini
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Stephen, sicuramente metterò delle foto anche del fuoristrada elettrico ultimo acquisto, l'unica cosa che dovrai avere un pò di pazienza in quanto non sono mlto pratico.
Scusa che tipo di foto ti interessano? magari non credi a quello che ho scritto, nel sito AMSCI e verifica il pilota PaoloEmili campionato regionale GT F2
Ciao
Scusa che tipo di foto ti interessano? magari non credi a quello che ho scritto, nel sito AMSCI e verifica il pilota PaoloEmili campionato regionale GT F2
Ciao
Toni58- Nuovo Utente
Cia Antonio e benvenuto tra noi.
L' amico Stephen Maturin come tutti noi del forum siamo curiosi di vedere i lavori che hanno fatto i nuovi entranti a far parte di questo forum non è perchè non crediamo in quello che scrive, non è quel tipo di ambiente, se avrai modo di vedere nelle altre presentazioni troverai sempre la richiesta di postare delle foto di lavori già svolti o di aprire un cantiere per quelli in essere.
Un saluto
Sandro
L' amico Stephen Maturin come tutti noi del forum siamo curiosi di vedere i lavori che hanno fatto i nuovi entranti a far parte di questo forum non è perchè non crediamo in quello che scrive, non è quel tipo di ambiente, se avrai modo di vedere nelle altre presentazioni troverai sempre la richiesta di postare delle foto di lavori già svolti o di aprire un cantiere per quelli in essere.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
OK sandro, provvederò a inserire foto dei miei automodelli e foto di gare
ciao
ciao
Toni58- Nuovo Utente
Ciao Antonio, è proprio come dice Sandro, è sempre piacevole condividere i nostri lavori e i nostri momenti di svago
Se hai bisogno di aiuto per postare le immagini chiedi pure, vedrai che qui troverai tanti amici di modellismo pronti ad aiutarti.
A presto
Se hai bisogno di aiuto per postare le immagini chiedi pure, vedrai che qui troverai tanti amici di modellismo pronti ad aiutarti.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Antonio benvenuto nel forum anche da parte mia a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Antonio
Benvenuto anche da parte mia qui nel forum
A presto ti contatterò per avere delle dritte per iniziare con i modelli radiocomandati delle automobili.
Franzsava
Benvenuto anche da parte mia qui nel forum
A presto ti contatterò per avere delle dritte per iniziare con i modelli radiocomandati delle automobili.
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Argomenti simili
» Auguri ad Antonio 76
» auguri a Antonio 76
» Auguri a Antonio 76
» Lancia Armata (Antonio 76) *** Chiuso ***
» Antonio Carbone...nick Dragav91
» auguri a Antonio 76
» Auguri a Antonio 76
» Lancia Armata (Antonio 76) *** Chiuso ***
» Antonio Carbone...nick Dragav91