PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti
+4
Scubaleo
Modifica
unimatrix0
mozzo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
buongiorno a tutti ,mi presento , il mio nome e Francesco ,sono di Napoli o 60 anni e sono pensionato , pratico questo hobby del modellismo navale da circa 40 anni modelli che o fatto sono solo per divertirmi in acqua ,leggo moltissimo ciò che è inerente al modellismo navale.
se avete bisogno di piani e ......... mi potete contattare in mp
mozzo
--- --- ---
Ho spostato la tua presentazione creando un nuovo argomento.
Ho riunito i messaggi consecutivi. Il regolamento non consente di postare due messaggi consecutivi nell'arco delle 24ore.
Brad Barron
se avete bisogno di piani e ......... mi potete contattare in mp
mozzo
--- --- ---
Ho spostato la tua presentazione creando un nuovo argomento.
Ho riunito i messaggi consecutivi. Il regolamento non consente di postare due messaggi consecutivi nell'arco delle 24ore.
Brad Barron
mozzo- Forumnauta
Re: Ciao a tutti
Ciao Francesco!mozzo ha scritto:buongiorno a tutti ,mi presento , il mio nome e Francesco ,sono di Napoli o 60 anni e sono pensionato , pratico questo hobby del modellismo navale da circa 40 anni modelli che o fatto sono solo per divertirmi in acqua ,leggo moltissimo ciò che è inerente al modellismo navale
Siamo coetanei ed abbiamo lo stesso hobby.
Benvenuto fra noi segalegna, avrai buona compagnia di vecchi rimbambiti.
Io sono di Roma, quindi anche vicini di casa, ma cisono anche dei vecchi polentoni.
Allora che dire .... buona permnenza e speriamo ti trovi bene con noi.
Ciao e.... Buona divertimento!
------------------- Virgilio -----------------
P.S.
a proposito hai commesso un errore a presentarti qui, ma non è nulla di grave va bene lo stesso, importante che tu ci sia.
Ariciao!!
Virgiliomodellista- Forumnauta
Dopo aver svolto i miei compiti di moderatore,
ti do anchio il mio benvenuto nella nostra "casa de pazzi"!
qui troverai persone con cui avere un dialogo costruttivo per quanto riguarda l'aspetto del modellismo, ma troverai anche degli amici, anche se non ci conosciamo di persona, con cui scambiare quattro battute!
benvenuto tra noi
ah dimenticavo:
Ti suggerisco, per non fare più errori, di andare a leggere il regolamento del nostro forum cliccando sul link "regolamento"!
ti do anchio il mio benvenuto nella nostra "casa de pazzi"!
qui troverai persone con cui avere un dialogo costruttivo per quanto riguarda l'aspetto del modellismo, ma troverai anche degli amici, anche se non ci conosciamo di persona, con cui scambiare quattro battute!
benvenuto tra noi
ah dimenticavo:
Ti suggerisco, per non fare più errori, di andare a leggere il regolamento del nostro forum cliccando sul link "regolamento"!
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Francesco, un caldo benvenuto anche da parte mia ..... alziamo l'età media eh ? oramai di " giovani " modellisti sembra ne girino pochi. Niente di male, ci pensiamo noi.
Uni
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao, intanto benvenuto!!!!,
poi, come dice virgilio, di vecchi rimbambiti il forum è pieno ed io ne sono l'esmpio più lampante!!!!
Dato che agli Amministratori non riusciva a fartmi smettere di dire cavolate, per responsabilizzarmi mi hanno fatto moderatore, ma non sono efficiente come Brad.
Ma che vuoi farci, d'altra parte lo sbarbatello di Brad ha solamente 25 anni ed ancora deve iniziare a giocare!!!!!
Ciao, Modì.-
poi, come dice virgilio, di vecchi rimbambiti il forum è pieno ed io ne sono l'esmpio più lampante!!!!
Dato che agli Amministratori non riusciva a fartmi smettere di dire cavolate, per responsabilizzarmi mi hanno fatto moderatore, ma non sono efficiente come Brad.
Ma che vuoi farci, d'altra parte lo sbarbatello di Brad ha solamente 25 anni ed ancora deve iniziare a giocare!!!!!
Ciao, Modì.-
Ultima modifica di modifica il Gio 21 Mag 2009 - 12:11 - modificato 1 volta.
Modifica- Forumnauta
Ciao Mozzo!! Benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
O.T.
Anvedi hanno riaperto Villa Arzilla!!!!!!!
I vecchietti sono scappati tutti e mo chi li ripiglia?
AHO! perchè non riprovamo a fa 'na caciarata sul forum per vedere quanti matti riescono a stare collgati contemporaneamente ??
.... ce la faremo a superare la soglia degli 11 che eravamo??
Marioooooooooo, Scubaaaaaaaa, Lello scaciaramo una mezzoretta tutti insieme!
End O.T.
salutoni a tutti ...... meno che a uno!
------------------- Virilio --------------------
Anvedi hanno riaperto Villa Arzilla!!!!!!!
I vecchietti sono scappati tutti e mo chi li ripiglia?
AHO! perchè non riprovamo a fa 'na caciarata sul forum per vedere quanti matti riescono a stare collgati contemporaneamente ??
.... ce la faremo a superare la soglia degli 11 che eravamo??
Marioooooooooo, Scubaaaaaaaa, Lello scaciaramo una mezzoretta tutti insieme!
End O.T.
salutoni a tutti ...... meno che a uno!
------------------- Virilio --------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
buona sera a tutti , grazie dell'accoglienza ,inerente al Forum cercherò quanto meno possa sbagliare (non mastico troppo bene il pc) , comunque buona navigazione
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Francesco non ti preoccupare! sbagliamo tutti!
uno a caso?? io
uno a caso?? io
Ultima modifica di Brad Barron il Ven 22 Mag 2009 - 11:31 - modificato 2 volte.
Brad Barron- Forumnauta
Pagina 1 di 1