PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Oops! Ciao!
+10
mauroatz
Scubaleo
Stephen Maturin
Virgiliomodellista
mozzo
Mauro Favareto
vagelischantziaras
Forlani daniel
brggpl
giorgio5873
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oops! Ciao!
[justify]Buongiorno a tutti e....scusatemi.... Si', perche' ieri avevo gia' inserito questa presentazione, ma nella chat e senza indicare alcun destinatario. Comunque, qualcosa su di me: non sono piu' - purtroppo - di primo pelo (ho 62 anni). Pero' proprio in questi giorni sono stato nuovamente colpito dalla mia vecchia malattia del modellismo navale statico, vedendo (ed acquistando) in edicola i fascicoli relativi alla costruzione della Victory. Il mio finora ultimo modello risale a parecchi (troppi) anni fa, quando Internet era ancora un oggetto misterioso. Si trattava di un Amphion della Corel. Mi e' venuto decentemente. Prima avevo autocostruito (partendo sempre solo dai piani di costruzione commerciali) un Misticque ed una Couronne (ambedue Corel), un Bounty ed una Santa Maria (ambedue Aeropiccola), se si puo' parlare di costruzione per questi ultimi due miei ammassi di colla.... Ora spero di fare molto meglio, anche grazie ai vostri numerosi, preziosi ed astuti consigli che ho gia' intravisto in questo sito. Mille grazie anticipatamente![justify]
giorgio5873- Nuovo Utente
Re: Oops! Ciao!
Ciao Giorgio e benvenuto tra noi.
Apri un tuo cantiere in merito al modello che stai iniziando così da poterne discutere tutti insieme.
Un saluto
Sandro
Apri un tuo cantiere in merito al modello che stai iniziando così da poterne discutere tutti insieme.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao giorgio
benvenuto nel forum!
siamo quasi coetanei, leggo che hai una certa esperienza, bene vedremo di scambiarci consigli e osservazioni.
ci vediamo in un tuo cantiere?
se hai problemi sul funzionamento del forum, non esistare a chiedere.
benvenuto nel forum!
siamo quasi coetanei, leggo che hai una certa esperienza, bene vedremo di scambiarci consigli e osservazioni.
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Giorgio benvenuto nel forum anche da parte mia a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Giorgio
Benvenuto in Villa Arzilla, un altro ventenne con noi fa sempre piacere (e non indaghiamo oltre)
Benvenuto!
-------------------------- Virgilio -------------------------------
Benvenuto in Villa Arzilla, un altro ventenne con noi fa sempre piacere (e non indaghiamo oltre)
Benvenuto!
-------------------------- Virgilio -------------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Esperienza?
Sei troppo buono! Per quel che riguarda i consigli, approfittero' certamente dei tuoi e di quelli degli altri amici del forum. Io personalmente, almeno per ora, non sono certo in grado di fornire consigli utili — se non, forse, ad un rantolino alle primissime armi.... Per quel che riguarda il mio attuale cantiere (Victory), non appena riusciro' a sequestrare la macchina fotografica digitale di mia moglie (un vero Cerbero con la gonna....) vedro' di gettare alle ortiche la mia timidezza per postare qualcosina. Per ora, ciao e grazie.brggpl ha scritto:ciao giorgio
benvenuto nel forum!
giorgio5873- Nuovo Utente
Ciao Giorgio, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao giorgio benvenuto tra noi a bello cerbero con la gonna .spero che tua moglie non legga il forum (scherzo) buon modellismo a presto
vittorio gaietto- Utente Veterano
Ciao Italoss,
benvenuto fra noi .... a presto con il tuo cantiere
Ciao
Franzsava
benvenuto fra noi .... a presto con il tuo cantiere
Ciao
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Pagina 1 di 1