PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione di Barquero43
+4
franzsava
Stephen Maturin
vagelischantziaras
Barquero43
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione di Barquero43
Salve a tutti amisci,
nella speranza di non infrangere al volo qualche regola del forum mi presento:
mi chiamo Luca Gentile ho 29 anni e sono di Firenze; per gli amici sono Barquero ( o Balc o Punk o Bart o i' Tocco o Frankie pandistelle o ..). Nonostante su questo forum si parli soprattutto di barche e velieri, mi sono registrato lo stesso anche se mi occupo di auto F1, per condividere consigli e suggerimenti. Dopo un paio di anni a fare l'ingegnere, mi sono rotto le scatole e ho deciso di provare a fare qualcosa nel mondo del modellismo F1 1/43, mia grande passione: per fare l'ingegnere dopo c'è sempre tempo.....per qualche anno ho progettato e costruito piccole monoposto (la mia ultima creazione, la 2810RR la potete trovare sul sito del mio ex-team Firenze Race Team se siete curiosi) con motore motociclistico, poi ho pensato che quando disegni e realizzi un modellino non rischi che deluda le aspettative: fermo deve stare e fermo sta. Con una macchina vera invece speri che si muova , e anche veloce magari, e talvolta non va una seppia...
buona giornata a tutti
Barc
nella speranza di non infrangere al volo qualche regola del forum mi presento:
mi chiamo Luca Gentile ho 29 anni e sono di Firenze; per gli amici sono Barquero ( o Balc o Punk o Bart o i' Tocco o Frankie pandistelle o ..). Nonostante su questo forum si parli soprattutto di barche e velieri, mi sono registrato lo stesso anche se mi occupo di auto F1, per condividere consigli e suggerimenti. Dopo un paio di anni a fare l'ingegnere, mi sono rotto le scatole e ho deciso di provare a fare qualcosa nel mondo del modellismo F1 1/43, mia grande passione: per fare l'ingegnere dopo c'è sempre tempo.....per qualche anno ho progettato e costruito piccole monoposto (la mia ultima creazione, la 2810RR la potete trovare sul sito del mio ex-team Firenze Race Team se siete curiosi) con motore motociclistico, poi ho pensato che quando disegni e realizzi un modellino non rischi che deluda le aspettative: fermo deve stare e fermo sta. Con una macchina vera invece speri che si muova , e anche veloce magari, e talvolta non va una seppia...
buona giornata a tutti
Barc
Barquero43- Nuovo Utente
Re: Presentazione di Barquero43
Ciao Barquero (ti chiamo solo così perchè hai troppi nomi ) è vero che in questo forum ci sono molti iscritti che si occupano di navele, ma il forum si occupa di tutto ciò che è modellismo. Ti suggerisco di fare un giro per il forum, troverai diverse sezioni che potranno interessarti. Noterai, anche, che molti iscritti ti faranno domande e richieste e con qualcuno potrai anche scambiare informazioni ed opinioni.
La prima richiesta te la faccio io, perchè non apri un tuo cantiere con le foto di quanto stai costruendo o una galleria con i lavori già svolti?
Benvenuto e a presto
La prima richiesta te la faccio io, perchè non apri un tuo cantiere con le foto di quanto stai costruendo o una galleria con i lavori già svolti?
Benvenuto e a presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao luca benvenuto tra noi
vincenzo
vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Ciao Luca benvenuto nel forum anche da parte mia a presto con delle foto dei tuoi lavori nelle sezioni di competenza se hai bisogno di aiuto chiedi pure ciao
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Barc, benvenuto sul forum!!
Potresti mostrarci qualche tuo lavoro
Saluti da Scuba!!!
Potresti mostrarci qualche tuo lavoro
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao luca benvenuto tra noi se ho capito bene fai solo scale 1/43 o anche altro mandaci qulache foto
a presto vittorio
a presto vittorio
vittorio gaietto- Utente Veterano
Pagina 1 di 1