PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Buonasera a tutti!!!
+18
jjsimy
max64
Marini Claudio
mauroatz
Scubaleo
giampieroricci
unimatrix0
vagelischantziaras
franzsava
enrico pilani
Stephen Maturin
Forlani daniel
feberet
cvincenzo54
Mauro Favareto
mozzo
Fabio Zappatore
MaryP
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Buonasera a tutti!!!
ciao Maria, bentornata nel forum, posso capire quello che hai provato quando hai perso tuo padre, l'ho passato anch'io, più d'una volta purtroppo, però posso dirti che nel modellismo ho trovato un po' di conforto, un motivo per andare avanti e credimi, non è retorica, quindi avanti con i tuoi lavori e....buon inizio di anno nuovo.
Carlo
Carlo
pranger- Utente Illuminato
Ciao Mary, bentornata !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
pranger ha scritto:ciao Maria, bentornata nel forum, posso capire quello che hai provato quando hai perso tuo padre, l'ho passato anch'io, più d'una volta purtroppo, però posso dirti che nel modellismo ho trovato un po' di conforto, un motivo per andare avanti e credimi, non è retorica, quindi avanti con i tuoi lavori e....buon inizio di anno nuovo.
Carlo
Ti ringrazio,Carlo,e condivido il tuo pensiero:il modellismo mi sta aiutando,immensamente,avevano ragione gli antichi filosofi a ritenere che le mani impegnate rendano la mente lucida e sana!!
A molti questo mio impegno eccessivo sembrava pura follia,e credevano che mi fossi imbarcata in qualcosa che non avrei potuto portare a termine..Ma noi appassionati,sappiamo che a volte un progetto,delle carte da ritagliare e listellini di legno,possono allontanare lo spettro della "pazzia"!!
Buon Anno Nuovo anche a te!!!
Ti ringrazio,lo spero proprio..Maruzzella ha scritto:Bentornata Maria, è un vero piacere leggerti di nuovo. Sono rattristato della perdita del tuo papà, ma sono certo che il dolore che provi ti renderà più forte, ed il suo ricordo guiderà le tue mani, così come in passato.
Quando la tua casa sarà finita, sarà la vostra casa, un ricordo stupendo che ti accompagnerà per tutta la vita.
Grazie mille Max,così m'inviti a nozze!!!max64 ha scritto:Ciao Maria e benvenuta nel forum.
Quando vuoi postare qualche foto delle Dolls House, sarà un piacere vederle.
Un saluto, Max
Fosse per me,scatterei centinaia di foto e le posterei una di seguito all'altra,e sarei bannata dal forum in meno di due ore!!
Marini Claudio ha scritto:Ciao Maria , bentornata tra noi
Claudio
minnicedda ha scritto:Bentornata tra noi!!
jjsimy ha scritto:Ciao Maria, benvenuta, anzi, bentornata!
Grazie di cuore,Claudio,minnicedda,jjsimy,e Armando,ben trovati e piacere di conoscervi ^_^Armando54 ha scritto:Ciao Mary, bentornata !!
MaryP- Nuovo Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2