PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
persone fantastiche
+9
Mauro Favareto
Stephen Maturin
brggpl
franzsava
picogio'
mozzo
pozzimario
unimatrix0
mauroatz
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
persone fantastiche
Ogni giorno che passa il forum mi sbalordisce sempre di piu e ricco di informazioni e sopratutto e navigato da persone speciali che in campo modellistico sono preparati e disponibili gentili e sopratutto rispettosi del prossimo sara la passione che li unisce sara gli anni di modellismo alle spalle sara di avver vissuto in latri tempi a differenza mia che sono nato nel 1980 e che alcuni di voi nel 80 avevano gia decine di modelli alle spalle .
prima di entrare in questo forum ne appartenevo a un altro di un altro genere (nulla a che fare con il modellismo ) ma al posto di aiutare consigliare c'era una mancanza totale di rispetto e si cercava di screditare cio che si postava o che si faceva ,si arrivava persino all'offendere a volte in modo pesante
Mi sono sempre ritenuto un ragazzo di altri tempi infatti ho trentanni e con le mie sole forze e lavoro mi sono costruito casa da zero ,mi sono sposato e ho due figli un maschietto di tre e una faggiolina di 5 mesi ......dei miei amici coetanei stanno ancora pensando a macchine cerchi in lega e a cosa fare il sabato sera se ubriacarsi a birra o caricarsi qualche facilotta
A distanza di 3 mesi che sono sul forum anche se mi sembra di esserci sempre stato mi sembra doveroso fare i miei piu grandi complimenti a tutti gli iscritti ai collaboratori ,moderatori ma sopratutto a coloro che consigliano e aiutano e rispettano anche chi come me a bisogno .
[center][/font]MILLE GRAZIE A TUTTI
prima di entrare in questo forum ne appartenevo a un altro di un altro genere (nulla a che fare con il modellismo ) ma al posto di aiutare consigliare c'era una mancanza totale di rispetto e si cercava di screditare cio che si postava o che si faceva ,si arrivava persino all'offendere a volte in modo pesante
Mi sono sempre ritenuto un ragazzo di altri tempi infatti ho trentanni e con le mie sole forze e lavoro mi sono costruito casa da zero ,mi sono sposato e ho due figli un maschietto di tre e una faggiolina di 5 mesi ......dei miei amici coetanei stanno ancora pensando a macchine cerchi in lega e a cosa fare il sabato sera se ubriacarsi a birra o caricarsi qualche facilotta
A distanza di 3 mesi che sono sul forum anche se mi sembra di esserci sempre stato mi sembra doveroso fare i miei piu grandi complimenti a tutti gli iscritti ai collaboratori ,moderatori ma sopratutto a coloro che consigliano e aiutano e rispettano anche chi come me a bisogno .
[center][/font]MILLE GRAZIE A TUTTI
mauroatz- Forumnauta
Re: persone fantastiche
Ciao Mauro, devo dire che il tuo post mi ha colpito in modo particolare, non posso che esserne lusingato come credo lo sia chiunque lo legga.
I ringraziamenti vanno alle persone come te, perchè siete voi, con il vostro modo di pensare e agire che fate di questo forum quello che è.
Quindi a nome mio e di tutto lo staff ricambio sinceramente.
Unimatrix/Bruno
I ringraziamenti vanno alle persone come te, perchè siete voi, con il vostro modo di pensare e agire che fate di questo forum quello che è.
Quindi a nome mio e di tutto lo staff ricambio sinceramente.
Unimatrix/Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Mauro quoto perfettamente quanto detto da Bruno.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
beh, a dire la verità anch'io sono un esemplare piuttosto giovane del forum, essendomi iscritto solo qualche giorno prima di Mauro, ma concordo con quanto dice, la dose di pazienza, costruttività, voglia di condividere qui dentro mi sembrano superiori rispetto a tanti altri forum
pozzimario- Utente Illuminato
Ciao Mauro , sono toccante le Tue parole in questo contesto di vita di oggi giorno , sono onorato di far parte di questa Famiglia , giusto l'affermazione di Bruno siete Voi a renderci partecipi con lo spirito giusto.
Vi ringrazio a nome mio e di tutto lo STAFF
Francesco/mozzo
Vi ringrazio a nome mio e di tutto lo STAFF
Francesco/mozzo
mozzo- Forumnauta
ciao Mauro , ciao Mario , ho letto i vostri apprezzamenti , condivido quanto espresso da Bruno e continuo a pensare ed a dire che ci saranno anche forum più grandi e più belli ma uno famigliare come il nostro non credo che ci sia , ciao a tutti giovanni
picogio'- Forumnauta
Concordo pienamente con Mauro e mi associo alle sue parole ...
da neoiscritto mi sono trovato in una "famiglia" accogliente con utenti sempre pronti a mettersi a disposizione con i loro preziosi consigli ed i loro suggerimenti dovuti alla loro maggiore esperienza modellistica.
Il mio augurio, che rivolgo allo staff ma anche a tutti noi, è che questo "tesoro umano" fatto da tutti gli utenti del forum non si disperda a livello qualitativo.
Grazie al FORUMSCUOLAMODELLISMO ed al suo STAFF
Franzsava
da neoiscritto mi sono trovato in una "famiglia" accogliente con utenti sempre pronti a mettersi a disposizione con i loro preziosi consigli ed i loro suggerimenti dovuti alla loro maggiore esperienza modellistica.
Il mio augurio, che rivolgo allo staff ma anche a tutti noi, è che questo "tesoro umano" fatto da tutti gli utenti del forum non si disperda a livello qualitativo.
Grazie al FORUMSCUOLAMODELLISMO ed al suo STAFF
Franzsava
franzsava- Forumnauta
ciao a tutti
bene : w il forum
bene : w il forum
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ragazzi non vuole essere retorica ma il forum è composto da ognuno di noi. Grazie a tutti noi
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao a tutti anche io sono d'accodo con tutti voi Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Ciao a tutti ogni vostro intervento è da me condiviso sono contento anch'io di fare parte di questo bellissimo forum grazie a tutti continuiamo così che ci divertiremo un sacco imsieme.
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao a tutti
Concordo pienamente con tutti voi ,e vi ringrazio.
Vagelis
Concordo pienamente con tutti voi ,e vi ringrazio.
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Leggo ora il post , mi associo a i vostri pensieri,
Per Mauro , non siamo di altri tempi ,siamo SANI nel ANIMO e COSCIENZA.
Ciao Carmine.
Per Mauro , non siamo di altri tempi ,siamo SANI nel ANIMO e COSCIENZA.
Ciao Carmine.
Carmine- Forumnauta
Ciao Mauro, concordo con tutto e giro i complimenti anche a te. Perchè è grazie a persone come te, tutto lo staff e ogni membro che si può realizzare un forum rispettoso e fruttuoso come questo.
Ciao Aldus
Ciao Aldus
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Pagina 1 di 1