PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
mi presento...
+2
Scubaleo
washaki
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento...
Ciao a tuti,
come consigliato, spendo 5 minuti per presentarmi onestamente al forum.
Ho 47 anni e coltivo una passione "teorica" per il modellismo da sempre. Dico teorica perchè, per vari motivi, non è mai diventata una vera attività.
Ultimamente mi trovo ad avere un po' più di tempo a disposizione e sperimento qualche lavoretto da neofita.
Il mio orientamento sarebbe più ferroviario (statico o dinamico) ma, solo ora che ho avuto accesso, mi accorgo che qui si parla di navi.
Non che la cosa non mi attiri ma penso che per un principiante attempato come me il modellismo navale sia un po' troppo difficile.
Penso comunque che il forum potrà darmi buoni spunti, soprattutto sulle tecniche, nei confronti delle quali sono completamente a digiuno.
Spero di avere più tempo in futuro per dedicarmi più attivamente a questo bellissimo passatempo.
Grazie
saluti
come consigliato, spendo 5 minuti per presentarmi onestamente al forum.
Ho 47 anni e coltivo una passione "teorica" per il modellismo da sempre. Dico teorica perchè, per vari motivi, non è mai diventata una vera attività.
Ultimamente mi trovo ad avere un po' più di tempo a disposizione e sperimento qualche lavoretto da neofita.
Il mio orientamento sarebbe più ferroviario (statico o dinamico) ma, solo ora che ho avuto accesso, mi accorgo che qui si parla di navi.
Non che la cosa non mi attiri ma penso che per un principiante attempato come me il modellismo navale sia un po' troppo difficile.
Penso comunque che il forum potrà darmi buoni spunti, soprattutto sulle tecniche, nei confronti delle quali sono completamente a digiuno.
Spero di avere più tempo in futuro per dedicarmi più attivamente a questo bellissimo passatempo.
Grazie
saluti
washaki- Nuovo Utente
Re: mi presento...
Ciao washaki, benvenuto sul forum!
Sul forum, non si parla solo di navi ed essendo tu un fermodellista, potresti mostrarci qualcosa nella sezione dedicata :
fermodellismo
Saluti da Scuba!!!
Sul forum, non si parla solo di navi ed essendo tu un fermodellista, potresti mostrarci qualcosa nella sezione dedicata :
fermodellismo
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Uaooo un fermodellista coetaneo per giunta, il massimo.
Benvenuto tra noi.
Un saluto
Sandro
Benvenuto tra noi.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Benvenuto a bordo washaki ma qui c'è di tutto in merito al modellismo.
Buon divertimento
Buon divertimento
Stephen Maturin- Forumnauta
Pagina 1 di 1