PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Buongiorno
+4
cvincenzo54
Stephen Maturin
Forlani daniel
matley
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Buongiorno
Ciao matley benvenuto nel forum
quando hai tempo dai un occhio a questo link ciao a presto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
quando hai tempo dai un occhio a questo link ciao a presto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Fabiano, la partenza non era male
Perchè non ci dici qualcosa in più di te e del tuo modellismo?
Perchè non ci dici qualcosa in più di te e del tuo modellismo?
Stephen Maturin- Forumnauta
Ho 39 anni, abito a Latina e nonostante l'eta abito con i miei, lavoro a Roma.
Per quanto riguarda il modellismo erano piu di 8 anni che non toccavo piu i mie due progetti aperti, Sezione Maestra della Victory e LE SUPERBE Vascello francese (enorme) tutti e due in scatola di montaggio.
Stavo cercando delle immagini della Victory per vedere le colorazioni da scegliere ed i particolari e cercando su google ho trovato questo fantastico Forum dove sto trovando molti suggerimenti utili.
Progetti precedenti ora non mi ricordo i nomi devo cercare le foto i modelli regalati ad amici (grandi amici). Questi due sono per me e credo sia questo il motivo della lentezza di costruzione.......
Altra passione sono i quadri di Nodi.........
Per quanto riguarda il modellismo erano piu di 8 anni che non toccavo piu i mie due progetti aperti, Sezione Maestra della Victory e LE SUPERBE Vascello francese (enorme) tutti e due in scatola di montaggio.
Stavo cercando delle immagini della Victory per vedere le colorazioni da scegliere ed i particolari e cercando su google ho trovato questo fantastico Forum dove sto trovando molti suggerimenti utili.
Progetti precedenti ora non mi ricordo i nomi devo cercare le foto i modelli regalati ad amici (grandi amici). Questi due sono per me e credo sia questo il motivo della lentezza di costruzione.......
Altra passione sono i quadri di Nodi.........
Ultima modifica di matley il Mer 30 Mar 2011 - 16:18 - modificato 1 volta.
matley- Nuovo Utente
Ciao sono contento che ci hai raccontato un po di quello che hai realizzato per quanto riguarda la Victory in questo forum che adesso e' anche il tuo forum c'e ne sono diversi cantieri aperti buona visione ciao
Forlani daniel- Utente sostenitore
Evvai Fabiano
adesso si che si può considerarla una presentazione.
Come dice Daniel qui, nel tuo forum, troverai tante immagini ed informazioni che ti possono interessare.. e per tutto quello che non trovi chiedi pure, vedrai che qualcuno ti risponderà
Benvenuto a bordo
adesso si che si può considerarla una presentazione.
Come dice Daniel qui, nel tuo forum, troverai tante immagini ed informazioni che ti possono interessare.. e per tutto quello che non trovi chiedi pure, vedrai che qualcuno ti risponderà
Benvenuto a bordo
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Fabiano, benvenuto sul forum!
Perchè non aprire i tuoi cantieri?
Saluti da Scuba!!!
Perchè non aprire i tuoi cantieri?
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Fabiano
benvenuto stiamo a una schioppettata !!!!!!
di distanza!!!!!
benvenuto stiamo a una schioppettata !!!!!!
di distanza!!!!!
reb78- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1