PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 72 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Konig Von Preussen
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Konig Von Preussen
Questa sera sono sceso in cantiere a cercre i disegni del ponte del Berlin che avevo promesso a Giulio.
ho aperto la cassettona dei disegni e tra i tanti (ne ho per costruire barche per due vite!!) ho riesumato i progetti del "Konig Von Preussen".
Sono disegni che ho dal 1967, subito dopo l'alluvione di Firense e portano ancora i segni dell'acqua.
Mi ha incuriosito il fatto che di questo Vascello non ne sento mai parlare. Tutti realizzano sempre i soliti modelli, io sarei un tantinello estroso e mi piace fare ciò che gli altri realizzano meno frequentemente.
Vi domando: C'è qualcuno che lo ha reaslizzato? oppure che ne conosce la storia?
Grazie infinite, Modì.-
ho aperto la cassettona dei disegni e tra i tanti (ne ho per costruire barche per due vite!!) ho riesumato i progetti del "Konig Von Preussen".
Sono disegni che ho dal 1967, subito dopo l'alluvione di Firense e portano ancora i segni dell'acqua.
Mi ha incuriosito il fatto che di questo Vascello non ne sento mai parlare. Tutti realizzano sempre i soliti modelli, io sarei un tantinello estroso e mi piace fare ciò che gli altri realizzano meno frequentemente.
Vi domando: C'è qualcuno che lo ha reaslizzato? oppure che ne conosce la storia?
Grazie infinite, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Re: Konig Von Preussen
Potremmo saperne di più ? qualche immagine ...
Uni
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Intendevo foto della nave, immagini ecc, se proprio non hai nulla almeno uno schemino ... mica puoi lasciarci con solo un nome ......
Ciao Uni
Ciao Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
ho trovato questi!
gli somigliano o è lei???
modi ma questo sarebbe il famoso spaccato del berlin???
gli somigliano o è lei???
modi ma questo sarebbe il famoso spaccato del berlin???
Brad Barron- Forumnauta
Giulio, il disegno che hai postato è quello del Konig.
Lo spaccato del berlin è un'altra cosa.
Appena ho tempo posto delle foto dello spaccato e magari anche una scannerizzazione del konig.
Lo spaccato del berlin è un'altra cosa.
Appena ho tempo posto delle foto dello spaccato e magari anche una scannerizzazione del konig.
Modifica- Forumnauta
Pagina 1 di 1