PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Castello in cartone
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Castello in cartone
Ciao a tutti so che forse non è il sito adatto ma prova a fare una domanda ,dovrei costruire un castello in cartone per un bimbo di 5 anni chi mi consiglia che materiale usare e dove posso reperire qualche disegno per costruirlo...grazie Gigi
Gigi2- Nuovo Utente
Re: Castello in cartone
Ciao Gigi, dipende dalle dimensioni del castello. Ricordo che quando ero piccolo usavo i fustini del detersivo per effettuare costruzioni. Mi aiutavo anche con i pacchi piccoli dello stesso detersivo. Incollandoli a dovere possono enire fuori cose veamente carine, ma tutto dipende dalle dimensioni che vuoi dre al lavoro.
Ciao, a presto
Ciao, a presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Penso di fare qualcosa intorno ai Larg 100 cm - H 70 cm - Prof 50 cm misure approssimative.Ma ciò che mi proccupa è da dove prendo l'idea?????Gigi
Gigi2- Nuovo Utente
Ciao gigi prendi ispirazione dal castello dei film disney.
Ciao.
Ciao.
Carmine- Forumnauta
Giustissimo Carmine, oppure vai su google immagini, scrivi castelli, ce n'è da sbizzarrirsi. Pensi che così ti possa andare bene? Facci sapere come va e se hai bisogno di altro.
Stephen Maturin- Forumnauta
ciao Gigi,
ho spostato la discussione in una sezione più adatta.
ieri sera mentre ero a cena con degli amici ho pensato a te
uno mi ha fatto vedere una foto fatta mentre era in volo da bari per milano in cui si vedeva castel del monte
credo potrebbe esser una buona idea di partenza. poi potrai modificarlo a tuo piacimento.
un saluto
ho spostato la discussione in una sezione più adatta.
ieri sera mentre ero a cena con degli amici ho pensato a te
uno mi ha fatto vedere una foto fatta mentre era in volo da bari per milano in cui si vedeva castel del monte
credo potrebbe esser una buona idea di partenza. poi potrai modificarlo a tuo piacimento.
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Vi ringrazio di cuore ...........oggi mi sbizarisco a cercare le immagini....Ciao
Gigi2- Nuovo Utente
Ciao Gigi
L italia e piena di castelli,secondo me scegli uno vicino da te ,cosi avrai la facolta di controlare quello che vuoi fare tu.
Vagelis
L italia e piena di castelli,secondo me scegli uno vicino da te ,cosi avrai la facolta di controlare quello che vuoi fare tu.
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Pagina 1 di 1