PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 48 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Effetto piastrelle
+3
fabio.90
feberet
Gigi2
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Effetto piastrelle
Ciao a tutti,sono alle prime armi e quindi ho bisogno di tanti consigli.Sto costruendo un diorama di una camera da bagno e volevo simulare le piastrelle di rivestimento e del pavimento.M acome fare?Grazie a tutti.Gigi
Gigi2- Nuovo Utente
Re: Effetto piastrelle
Ciao Gigi , prima di tutto fa una foto e postala , cosi ce ne rendiamo conto di quello che si puo fare .
feberet- Forumnauta
ciao gigi2
una vaga idea c'è l'avrei.
se metti una foto della zona interessata e dici la scala forse ho una buona idea
Fabio
una vaga idea c'è l'avrei.
se metti una foto della zona interessata e dici la scala forse ho una buona idea
Fabio
fabio.90- Utente Appassionato
OK!!!! doma ni ti invio l'immagine e la scala.....Ciao e grazie.
P.S.: Potresti spiegarmi come faccio a poter discutere nel sito "scuola di modellismo".Ciao Gigi
P.S.: Potresti spiegarmi come faccio a poter discutere nel sito "scuola di modellismo".Ciao Gigi
Gigi2- Nuovo Utente
mi sembra che nel forum non ci sta una chat , almeno credo. l'amministratore puo rispondere con esattezza
feberet- Forumnauta