PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento
+2
Forlani daniel
aquil8
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Il mio nikname è aquil8
Un ciao a 360° per tutti coloro che amano questo magnifico e nobilissimo hobby che è il modellismo in ogni sua diramazione .
Il primo modellino di aereo da montare lo ebbi in regalo da mio padre per un Natale di tanti tanti anni fà e fu " amore a prima vista" e per un certo periodo di tempo lo seguii con assiduità riempiendo la mia camera di modelli di ogni tipo ,poi il volgere della vita non mi dette più questa possibilità ,ora che sono quasi tornato bambino ( pensionato) vorrei riscoprirlo ed è qui ,in questo forum , che cercherò tutte le informazioni necessarie ; ultimamente ho montato una Ferrari ENZO ,seguendo le uscite di una nota casa Editrice Italiana, senza apportare degli Upgrade volevo vedere se esisteva ancora quella manualità necessaria e visto che c'è ancora ora farò il bravo alunno e seguiro le indicazioni che troverò .
saluti
aquil8
Un ciao a 360° per tutti coloro che amano questo magnifico e nobilissimo hobby che è il modellismo in ogni sua diramazione .
Il primo modellino di aereo da montare lo ebbi in regalo da mio padre per un Natale di tanti tanti anni fà e fu " amore a prima vista" e per un certo periodo di tempo lo seguii con assiduità riempiendo la mia camera di modelli di ogni tipo ,poi il volgere della vita non mi dette più questa possibilità ,ora che sono quasi tornato bambino ( pensionato) vorrei riscoprirlo ed è qui ,in questo forum , che cercherò tutte le informazioni necessarie ; ultimamente ho montato una Ferrari ENZO ,seguendo le uscite di una nota casa Editrice Italiana, senza apportare degli Upgrade volevo vedere se esisteva ancora quella manualità necessaria e visto che c'è ancora ora farò il bravo alunno e seguiro le indicazioni che troverò .
saluti
aquil8
aquil8- Nuovo Utente
Re: Mi presento
Ciao aquil8, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Un grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto nel forum.
saluti
aquil8
saluti
aquil8
aquil8- Nuovo Utente
Ciao benvenuto, sono anch'io nuovo ma vedrai che troverai quello che cerchi.
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Pagina 1 di 1