PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+2
Forlani daniel
igino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Dopo un doveroso "ciao" a tutti mi presento: mi chiamo Igino, abito a Sesto Fioredntino ed ho 62 anni.
Sono un principante del modellismo ferroviario, trascinato casualmente in questa "divertente" avventura da altre persone esperte e competenti (che sicuramente troverò anche in questo forum), dopo il ritrovamento in garage di alcuni modellini Lima e Rivarossi vecchi di oltre 20 anni.
Ho usato l'aggettivo "divertente" perchè concepisco il modellismo come puro divertimento, non sono un adoratore di perfettissimi modelli in vetrina (attività del resto perfettamente lecita e rispettabile! Unicuique suum !
Dopo 35 anni di onorato e sedentario lavoro in banca ho scoperto l'uso delle mani, la soddisfazione del fare e del .... distruggere. Naturalmente considerando la mia "esperienza (sic) a capacità" ho un estremo bisogno di consigli. Pertanto se qualche mia domanda potrà sembrare banale ... non bastonatemi !
Auguri soprattutto serenità a tutti e buon divertimento.
Sono un principante del modellismo ferroviario, trascinato casualmente in questa "divertente" avventura da altre persone esperte e competenti (che sicuramente troverò anche in questo forum), dopo il ritrovamento in garage di alcuni modellini Lima e Rivarossi vecchi di oltre 20 anni.
Ho usato l'aggettivo "divertente" perchè concepisco il modellismo come puro divertimento, non sono un adoratore di perfettissimi modelli in vetrina (attività del resto perfettamente lecita e rispettabile! Unicuique suum !
Dopo 35 anni di onorato e sedentario lavoro in banca ho scoperto l'uso delle mani, la soddisfazione del fare e del .... distruggere. Naturalmente considerando la mia "esperienza (sic) a capacità" ho un estremo bisogno di consigli. Pertanto se qualche mia domanda potrà sembrare banale ... non bastonatemi !
Auguri soprattutto serenità a tutti e buon divertimento.
igino- Nuovo Utente
Re: Presentazione
Ciao Igino un benvenuto caloroso nel forum vedrai che in questo forum troverai amici disposti ad aiutarti non ti devi preoccupare che nessuno è mai stato bastonato. buona giornata
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Igino e benvenuto tra noi, finalmente un amante del ferroviario, questo hobby è il più divertente specialmente quando le cose non funzionano come uno si immagina e si causano incidenti catastrofici; il collezionismo lo lasciamo agli amanti del genere.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Igino, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Igino, bellissima la tua presentazione
Ti do il mio benvenuto nel forum
Stephen Maturin
Ti do il mio benvenuto nel forum
Stephen Maturin
Stephen Maturin- Forumnauta
Pagina 1 di 1