PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Saluti a tutti
+7
Scalmotto
Modifica
vagelischantziaras
mozzo
mauroatz
Forlani daniel
tamiya53
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti a tutti
Mi chiamo Carlo, ho 57 anni e da bambino coltivo l'esistenza di modellista, prima statico con i miei primi aerei dell'Airfix 1/72 e 1/24, poi dinamico con aerei di vvc, e poi con i primi modelli di auto con motore a scoppio all'aeroporto dell' Urbe di Roma.
Intanto costruivo i miei primi modelli statici di legno in kit: la Golden Hind e la sezione centrale della Victory, e finanziato da uno zio, la costruzione dell'HMS Victory della Sergal (ancora in costruzione), sono poi ripassato al dinamico con automodelli elettrici fino a quando non mi sono nati i figlioli che mi hanno imposto parecchi anni di stop.
Ora ho voluto ricimentarmi, avendo nuovamente un po' di tempo libero, con lo statico navale e ho cominciato e non finito (per ora), la Bismarck in fascicoli e vorrei cimentarmi anche con la RN Roma.
Questa in breve e molto condensata è la mia storia di modellista a tempo limitato.
Sono sicuro di trovare in questo Forum tanti appassionati come me.
Ciao.
Intanto costruivo i miei primi modelli statici di legno in kit: la Golden Hind e la sezione centrale della Victory, e finanziato da uno zio, la costruzione dell'HMS Victory della Sergal (ancora in costruzione), sono poi ripassato al dinamico con automodelli elettrici fino a quando non mi sono nati i figlioli che mi hanno imposto parecchi anni di stop.
Ora ho voluto ricimentarmi, avendo nuovamente un po' di tempo libero, con lo statico navale e ho cominciato e non finito (per ora), la Bismarck in fascicoli e vorrei cimentarmi anche con la RN Roma.
Questa in breve e molto condensata è la mia storia di modellista a tempo limitato.
Sono sicuro di trovare in questo Forum tanti appassionati come me.
Ciao.
tamiya53- Nuovo Utente
Re: Saluti a tutti
Ciao Carlo benvenuto nel forum vedrai che ci sono già dei tuoi compagni di avventura per quanto riguarda la costruzione della RN Roma ti auguro una buona navigazione nel forum a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
ben venuto a bordo posta qualche foto dei tuoi lavori fanno sempre piacere
mauroatz- Forumnauta
Ciao Carlo!!!
Che combinazione!!!!
.... Aeroporto dell'Urbe; aerei a vvc; dinamico; Statico, ma ...., per caso ...., La classe del 1950 aveva la stessa cosa in testa ??
Sono anch'io di Roma e "quasi" coetaneo"; anch'io frequentavo l'aeroporto con gli aerei ma anche per il fiume (una volta biondo davvero).
per il momento un saluto
-------------------------- Virgilio --------------------------------
Che combinazione!!!!
.... Aeroporto dell'Urbe; aerei a vvc; dinamico; Statico, ma ...., per caso ...., La classe del 1950 aveva la stessa cosa in testa ??
Sono anch'io di Roma e "quasi" coetaneo"; anch'io frequentavo l'aeroporto con gli aerei ma anche per il fiume (una volta biondo davvero).
per il momento un saluto
-------------------------- Virgilio --------------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciao Carlo, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1