PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Saluti a tutti
+5
picogio'
vagelischantziaras
Forlani daniel
Mauro Favareto
Gina
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti a tutti
Salve a tutti.
Mi sono avvicinato al modellismo nel (ahimè lontano) 1971. Per rilassarmi tra un esame e l'altro avevo iniziato la costruzione della Couronne ..... che (causa famiglia e lavoro) ho terminato nel 2009 quando sono andato in pensione. Ho poi costruito il Bounty e mi sono da poco imbarcato nell'avventura di costruire un modello radiocomandato in scala 1:8 del gozzo con cui ogni tanto esco a pesca. Mi rivolgerò sicuramente a voi per qualche dritta e forse potrò essere di modesto aiuto a chi si imbarcasse in una simile impresa: ho già una discreta lista di .... errori da evitare.
Ancora ciao a tutti
P.S. il mio username non significa che sono una Signora, è il nome del mio gozzo.
Mi sono avvicinato al modellismo nel (ahimè lontano) 1971. Per rilassarmi tra un esame e l'altro avevo iniziato la costruzione della Couronne ..... che (causa famiglia e lavoro) ho terminato nel 2009 quando sono andato in pensione. Ho poi costruito il Bounty e mi sono da poco imbarcato nell'avventura di costruire un modello radiocomandato in scala 1:8 del gozzo con cui ogni tanto esco a pesca. Mi rivolgerò sicuramente a voi per qualche dritta e forse potrò essere di modesto aiuto a chi si imbarcasse in una simile impresa: ho già una discreta lista di .... errori da evitare.
Ancora ciao a tutti
P.S. il mio username non significa che sono una Signora, è il nome del mio gozzo.
Gina- Utente Appassionato
Re: Saluti a tutti
Ciao Gina benvenuto nel forum se vuoi puoi aprire il tuo cantiere del gozzo radiocomandato qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/f44-in-cantiere
buona giornata
buona giornata
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao gina,
benvenuto tra i gozzi del forum
benvenuto sul forum al tuo costruttore
buona navigazione
benvenuto tra i gozzi del forum
benvenuto sul forum al tuo costruttore
buona navigazione
Brad Barron- Forumnauta
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Ho tentato di aprire il cantiere ma, pur seguendo le istruzioni, non riesco ad allegare immagini: ???
P.S. forse ho fatto una ca..ata nello scegliere lo user name: sentirmi chiamare Gina mi fa uno strano effetto, si può cambiare ?
Ho tentato di aprire il cantiere ma, pur seguendo le istruzioni, non riesco ad allegare immagini: ???
P.S. forse ho fatto una ca..ata nello scegliere lo user name: sentirmi chiamare Gina mi fa uno strano effetto, si può cambiare ?
Gina- Utente Appassionato
Buongirno alla ciurma , Ciao GozzoGina , piacere di averti tra noi
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
ciao,Gina ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza.
all'inizio è un pò complicato per tutti fare delle operazioni come inserire immagini, che una capito il meccanismo sono semplici ed automatiche.
con calma rileggi la "guida pubblicazione immagini" e poi metti prova.
se vai sul profilo puoi inserire in ogni post la tua firma; potresti inserire il tuo nome così ti possiamo chiamare in modo diverso
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Gina quando hai aperto la pagina del cantiere che vuoi fare ti ritrovi un riquadro bianco su cui scrivere informazioni non fai altro che seguire queste istruzioni per inserire le foto
con sfoglia cerchi il file sul pc
dopo clicca su invia
clicca su copiare
e dopo aver incollato sul testo bianco il contenuto appena copiato puoi ricominciare cliccando su inviare una immagine
se hai terminato clicca sulla stessa icona
se hai ancora dei dubbi chiedi pure ciao buona giornata
con sfoglia cerchi il file sul pc
dopo clicca su invia
clicca su copiare
e dopo aver incollato sul testo bianco il contenuto appena copiato puoi ricominciare cliccando su inviare una immagine
se hai terminato clicca sulla stessa icona
se hai ancora dei dubbi chiedi pure ciao buona giornata
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Gina, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1