PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti
+8
vagelischantziaras
Stephen Maturin
Brad Barron
Antonio 76
Scubaleo
Forlani daniel
mozzo
frank14
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Salve,
mi chiamo Franco, ho 36 anni ed abito a Messina. Da sempre sono stato appassionato di modellismo.
Ho costruito dei piccoli modellini di nave di grandezza dai 40 agli 80cm da figure prese da giornali e modellando ogni singolo pezzo, ora vorrei costruirne una ma curandone di più i particolari. Grazie a tutti per l'accoglienza, ciao ciao.
mi chiamo Franco, ho 36 anni ed abito a Messina. Da sempre sono stato appassionato di modellismo.
Ho costruito dei piccoli modellini di nave di grandezza dai 40 agli 80cm da figure prese da giornali e modellando ogni singolo pezzo, ora vorrei costruirne una ma curandone di più i particolari. Grazie a tutti per l'accoglienza, ciao ciao.
frank14- Nuovo Utente
Re: Ciao a tutti
buongiorno alla ciurma , Ciao Frank14 , benvenuto a bordo , cercheremo di aiutarti nel nostro piccolo
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Franco, benvenuto sul forum!!
80cm... non sono poi tanto dei "piccoli modellini" potresti mostrarceli aprendo una tua galleria qui
Saluti da Scuba!!!
80cm... non sono poi tanto dei "piccoli modellini" potresti mostrarceli aprendo una tua galleria qui
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao Franco
ben arrivato sul forum.
un saluto
ben arrivato sul forum.
potresti seguire la proposta di scuba e mostrarci i tuoi lavoriScubaleo ha scritto:
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao benarrivato nella sezione la mia galleria puoi creare un tuo album dei tuoi lavori mostraci qualcosa e buona navigazione
mauroatz- Forumnauta
Pagina 1 di 1