PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
..I DINOSAURI....
+11
Carmine
pane arturo
vagelischantziaras
unimatrix0
picogio'
Brad Barron
pozzimario
jack.aubrey
Stephen Maturin
Forlani daniel
luponero745
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ..I DINOSAURI....
.....ciao...pero' che tempi..quei negozi erano a due passi da casa..io abitavo a piazza Dante..quindi sovente mentre lavoravo ad un modello era facile correre al negozio amico a cercare quello che mancava..magari con le mani ancora sporche di vernice e colla...in particolare ricordo il negoziante di piazza Carita' che ad oni tua richiesta ti faceva lui una richiesta...CHE DEVI FARE???'
luponero745- Nuovo Utente
Ragazzi citate due negozi istituzionale per il modellismo, l'unico rimasto e san anna, mentre quello "nel portone" non esiste più a meno che a cambiato luogo, ma cè ancora un negozio vecchio stampo dove puoi trovare di tutto se non sbaglio si trova al corso meridionale, anche se i negozi si organizzano da loro anche noi bisognerebbe organizzarsi un grandioso saluti a tutti i bimbi di questo splendito forum rimanendo sempre fantasiosi del nostro OBBY un grandissimo saluto
Aniello
Ps non posso fare publicità al negoziante ma penso che è conosciuto
Aniello
Ps non posso fare publicità al negoziante ma penso che è conosciuto
aniello- Forumnauta
Ciao Aniello , si e vero che era un punto di riferimento , mi ricordo molto ma molto bene che una volta entrato nel nogozio si cercava di preder tempo nell'attesa che entrasse qualche modellista per attingere nuone pratiche e consigli,questa si che era vera passione altro che Hobby
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2