PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+6
picogio'
Stephen Maturin
Forlani daniel
brggpl
vagelischantziaras
alfredo.zaccariello
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
ciao a tutta la ruota, mi chiamo Alfredo sono nupvo non solo nel sito ma anche come pratica di modellismo, un saluto a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete.
ciao a tutti , Alfredo
ciao a tutti , Alfredo
alfredo.zaccariello- Nuovo Utente
Re: Presentazione
Ciao Alfredo benvenuto tra noi, che modello hai intensione di realizzare?
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
cioa Santos, scusa la risposta in ritardo ma non conosco ancora bene come muovermi!!
e da tempo che avevo intenzione di provare a costruire da me un veliero, ora per natale ne ho ricevuto uno molto semplice : la goletta america.
e da tempo che avevo intenzione di provare a costruire da me un veliero, ora per natale ne ho ricevuto uno molto semplice : la goletta america.
Ciao Alfredo benvenuto
buon lavoro con la la goletta
Vagelis
buon lavoro con la la goletta
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
ciao alfredo
benvenuto nel forum!
ho unito i tuoi messaggi perchè per regolamento non si possono fare più post consecutivi (nella stessa giornata). puoi comunque aggiungere a piacere utilizzando il tasto modifica.
sotto la mia firma ci sono due link d'aiuto.
riguardo alla goletta America ti stai riferendo a una scatola di montaggio della Mamoli?
benvenuto nel forum!
ho unito i tuoi messaggi perchè per regolamento non si possono fare più post consecutivi (nella stessa giornata). puoi comunque aggiungere a piacere utilizzando il tasto modifica.
sotto la mia firma ci sono due link d'aiuto.
riguardo alla goletta America ti stai riferendo a una scatola di montaggio della Mamoli?
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Alfredo benvenuto nel forum anche da parte mia a presto con la goletta
Daniel
Daniel
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Alfredo
quando puoi apri un tuo cantiere in merito alla goletta.
Un saluto
Sandro
quando puoi apri un tuo cantiere in merito alla goletta.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao Alfredo benvenuto nel forum , bella ed abbastanza semplice la goletta , ottimo modello per cominciare ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
grazie, ma ho già probblemi, non sò come piegare dei listelli 1x6 con curva molto accentuata
inoltre come pianto un chiodino mi si aprono delle fessure
goletta america della mamoli penso sia la più swmplice che esista, almeno credevo!!!
ciao Alfredo,
ho sistemato i tuoi post perchè non si posso no inserire post consecutivi come da regolamento.
non ti preoccupare piccoli errori veniali facilmente risolvibili leggendo il regolamento.
per domande e chiarimenti lo staff è a disposizione.
grazie
un saluto
Brad Barron
inoltre come pianto un chiodino mi si aprono delle fessure
goletta america della mamoli penso sia la più swmplice che esista, almeno credevo!!!
ciao Alfredo,
ho sistemato i tuoi post perchè non si posso no inserire post consecutivi come da regolamento.
non ti preoccupare piccoli errori veniali facilmente risolvibili leggendo il regolamento.
per domande e chiarimenti lo staff è a disposizione.
grazie
un saluto
Brad Barron
Ciao Alfredo, benvenuto sul forum!!
Stai già "correndo" troppo con la goletta...
Ti consiglio di aprire il tuo cantiere in questa sezione, postando qualche immagine del modello.
Saluti da Scuba!!!
Stai già "correndo" troppo con la goletta...
Ti consiglio di aprire il tuo cantiere in questa sezione, postando qualche immagine del modello.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1