PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 73 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
CH-47C Chinook
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CH-47C Chinook
Ho comprato il kit di montaggio per realizzare un CH-47 Chinook in scala 1:48. Nell' abitacolo le cinture di sicurazza le hanno realizzate con Decal ma a me non piaccion molto.
Come potrei realizzarle migliori?
Come potrei realizzarle migliori?
firefox75- Nuovo Utente
Re: CH-47C Chinook
Ciao Firefox,
prima di tutto benvenuto nel nostro forum, poi per venire alla tua richiesta posso dirti il metodo che utilizzo io e cioè o utilizzi delle striscioline di domopack ( quello da cucina per intenderci ) ma così comunque sarebbero sempre un po troppo " liscie " se invece vuoi dare il senso della stoffa con cui sono realizzate, utilizza sempre delle striscioline ma di nastro telato, la somiglianza in quella scala sarà quasi perfetta, ti consiglio, prima di verniciarle, di passarci sopra del primer di fondo, appena verniciate poi, non del tutto asciutte posizionale, eviterai così che la vernice le renda troppo rigide, fissale con una punta di cianoacrilico in gel.
Se poi posti anche qualche foto del lavoro ci farebbe molto piacere. Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Uni
prima di tutto benvenuto nel nostro forum, poi per venire alla tua richiesta posso dirti il metodo che utilizzo io e cioè o utilizzi delle striscioline di domopack ( quello da cucina per intenderci ) ma così comunque sarebbero sempre un po troppo " liscie " se invece vuoi dare il senso della stoffa con cui sono realizzate, utilizza sempre delle striscioline ma di nastro telato, la somiglianza in quella scala sarà quasi perfetta, ti consiglio, prima di verniciarle, di passarci sopra del primer di fondo, appena verniciate poi, non del tutto asciutte posizionale, eviterai così che la vernice le renda troppo rigide, fissale con una punta di cianoacrilico in gel.
Se poi posti anche qualche foto del lavoro ci farebbe molto piacere. Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Grazie tantissime perchè ho sempre tatntissime domande essendo un principiante.
Ma come potrei postare le foto del lavoro?
Ma come potrei postare le foto del lavoro?
firefox75- Nuovo Utente
Di nuovo ciao, segui il link sulla pubblicazione delle immagini sotto la mia firma.
Uni
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
potresti usare anche la carta interna delle sigarette!! Un ragazzo che conosco ha usato della carta di giornale con un eccellente risultato!!
****[link eliminato]****
****[link eliminato]****
Rosario- Nuovo Utente
Ciao Rosario, ti consiglio di leggere il regolamento
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1