PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
non mi và di discutere
+2
Forlani daniel
mozzo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
non mi và di discutere
Buongiorno a tutti , no , non mi và più di discutere , prendere sempre legnate per difendere il proprio rispetto , no non ci stò più , le persone preposte che dovrebbero garantire certe regole non hanno gli attributi a richiamare le persone che si comportano con polemiche e irrispettose verso gli altri,( sono sempre io a non capire e fraintendere le cose ).Ora basta , non vi seguo più , sono troppo demotivato per il Vostro fare in circostanze da me esposte.
Vi Auguro un Felice Anno Nuovo
Francesco Onesto
alias mozzo
Vi Auguro un Felice Anno Nuovo
Francesco Onesto
alias mozzo
mozzo- Forumnauta
Re: non mi và di discutere
Ciao Mozzo io ti rispondo dicendoti che mi è dispiaciuto molto quello che è successo ma seguendo una certa linea un esempio ti voglio fare se in una partita di calcio un giocatore bestemmia l'arbitro lo espelle con questo io non penso che tu voglia arrivare a determinate conclusioni anche perchè penso che sbagliare ad usare determinate terminologie sia alcune volte o freinteso o non voluto apposta per scheditare l'altra persona con ciò metti la mano sul cuore e passa oltre anche se alcune volte è molto difficile sopprattutto se le vicende sono ripetute nel tempo però ripeto sbagliare è umano forza e coraggio buon anno
Daniel
Daniel
Forlani daniel- Utente sostenitore
Io non ci credo! un anno peggiore di quello trascorso? comungue vi auguro un felicissimo anno nuovo a tutti arturo
pane arturo- Utente Veterano
Ciao mozzo. Ti stimo e ti seguo su tutti i sui interventi,per l anno nuovo che viene io ti ricordo solo una cosa .
chi avut avut avut e chi arat arat arat scurdammc o passat simm e napl paisa.
Con rispetto e con augurio di un anno nuovo verso di te .
Vagelis
chi avut avut avut e chi arat arat arat scurdammc o passat simm e napl paisa.
Con rispetto e con augurio di un anno nuovo verso di te .
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao Mozzo,
non mollare, per l' affetto e la stima che ci lega ti esorto a continuare in quanto tutti noi abbiamo bisogno dei consigli e dei tuoi interventi, perchè soltanto chi non ti conosce a fondo, non comprende la tua passione per questo hobby e soprattutto la tua continua ricerca nel documentarsi per accrescere le tue conoscenze nel campo modellistico ma soprattuto di architettura navale per poi metterla a disposizione di tutti noi. Sei una persona e parlo per esperienza personale, che se avevi 1 mi hai dato 2.
Ti auguro un sereno e prospero Anno 2011
Antonio
non mollare, per l' affetto e la stima che ci lega ti esorto a continuare in quanto tutti noi abbiamo bisogno dei consigli e dei tuoi interventi, perchè soltanto chi non ti conosce a fondo, non comprende la tua passione per questo hobby e soprattutto la tua continua ricerca nel documentarsi per accrescere le tue conoscenze nel campo modellistico ma soprattuto di architettura navale per poi metterla a disposizione di tutti noi. Sei una persona e parlo per esperienza personale, che se avevi 1 mi hai dato 2.
Ti auguro un sereno e prospero Anno 2011
Antonio
Scalmotto- Utente Illuminato
Uehhh Franceschiello lo sai benissimo come la penso e quindi........
Un salutone e buon anno nuovo
Sandro
Un salutone e buon anno nuovo
Sandro
Ospite- Ospite
Francesco non entro in merito alla discussione di chi a torto o ragione ma tu che sei un signore dimostrerai a tutti di essere superiore a certe cose e di continuare a condividere la tua passione con noi tutti.
Un augurio di un anno migliore Carmine.
Un augurio di un anno migliore Carmine.
Carmine- Forumnauta
Pagina 1 di 1