PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Bentrovati ed infiniti Auguri !!
+4
Scubaleo
Modifica
Forlani daniel
cristofercross1969
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bentrovati ed infiniti Auguri !!
Mi presento, mi chiamo Ciro ed ho 43 anni, vivo a Palermo e sono da sempre un appassionato di modellismo ma con pochissimo tempo a disposizione per coltivare questo sanissimo hobby (come quasi tutti del resto ... ).
Ho in costruzione dal 1996 un Bounty della Mantua Model 1:60 non ancora terminato ma penso in questi giorni di riprenderlo perchè è davvero bellissimo, del resto la marina inglese dalla progettazione ha impiegato 22 anni per realizzarlo a suo tempo e quindi posso reputarmi in perfetta tabella di marcia.
Ho montato di recente una Amerigo Vespucci della Mamoli scala 1:350 giusto per riprendere la mano che ho già terminato ed ho regalato a mio figlio per Natale un Titanic della Revell scala 1:400 in plastica per iniziarlo a questo mondo che pare interessargli almeno quanto me.
Sono certo che troverò in questo forum molti amici in grado di fornirmi suggerimenti e consigli.
Voglio augurarvi un buon anno nuovo e che sia particolarmente sereno e felice, auguri.
Ho in costruzione dal 1996 un Bounty della Mantua Model 1:60 non ancora terminato ma penso in questi giorni di riprenderlo perchè è davvero bellissimo, del resto la marina inglese dalla progettazione ha impiegato 22 anni per realizzarlo a suo tempo e quindi posso reputarmi in perfetta tabella di marcia.
Ho montato di recente una Amerigo Vespucci della Mamoli scala 1:350 giusto per riprendere la mano che ho già terminato ed ho regalato a mio figlio per Natale un Titanic della Revell scala 1:400 in plastica per iniziarlo a questo mondo che pare interessargli almeno quanto me.
Sono certo che troverò in questo forum molti amici in grado di fornirmi suggerimenti e consigli.
Voglio augurarvi un buon anno nuovo e che sia particolarmente sereno e felice, auguri.
Ultima modifica di cristofercross1969 il Mer 29 Dic 2010 - 18:17 - modificato 1 volta.
cristofercross1969- Nuovo Utente
Re: Bentrovati ed infiniti Auguri !!
Ciao Ciro e benvenuto tra noi, attendiamo una tua apertura del Cantiere in merito ai lavori già svolti e per la stupenda Bounty.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Ciro benvenuto nel forum ti auguro anche a te Buon Anno e sono proprio curioso di vedere le foto della Bounty a presto
Daniel
Daniel
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Ciro, benvenuto sul forum!!
Mi piace molto la tua "teoria" sulla "perfetta tabella di marcia"
Saluti da Scuba!!!
Mi piace molto la tua "teoria" sulla "perfetta tabella di marcia"
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Benarrivato Ciro, vedrai che qui troverai tantissimi disponibili per tutti i livelli, sono dei veri professionisti (loro) e anche dei neofiti (io).
SM
SM
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Ciro un felice Anno nuovo, vedo che non solo il solo a ripettare la tabella di marcia un sincero benvenuto
Aniello
aniello- Forumnauta
Ciao Ciro ti do un grande benvenuto, sono sicuro che troverai ciò di cui hai bisogno.
a proposito sono anche io siciliano, Caltanissetta
a proposito sono anche io siciliano, Caltanissetta
Piermira- Forumnauta
Ringraziamenti !
Ragazzi, sono davvero molto contento delle vs. risposte al mio post iniziale di presentazione, è un forum davvero vivo !!
ciao Ciro mi dispiace ho perso il primo giro , inizio il secondo: benvenuto nel forum e tanti auguri di Buon Anno ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Buonasera e di nuovo Auguri !
Ho trovato il tempo di fotografare il modello della Vespucci scala 1:350 che sono riuscito a montare senza istruzioni originali e con diversi pezzi mancanti (il kit Mamoli era stato regalato diversi anni fa ad un mio nipote e adesso è tornato alla base ...).
Noterete tante varianti e molte imperfezioni però mi è servito a riprendere la "mano", ero un pò arruginito. Nei prossimi giorni pubblichero le foto del Titanic e del Bounty, un caro saluto a tutti !
Ho trovato il tempo di fotografare il modello della Vespucci scala 1:350 che sono riuscito a montare senza istruzioni originali e con diversi pezzi mancanti (il kit Mamoli era stato regalato diversi anni fa ad un mio nipote e adesso è tornato alla base ...).
Noterete tante varianti e molte imperfezioni però mi è servito a riprendere la "mano", ero un pò arruginito. Nei prossimi giorni pubblichero le foto del Titanic e del Bounty, un caro saluto a tutti !
Davvero bella, peccato non si veda bene lo scafo.
SM
SM
Salve a tutti, sono riuscito oggi a fare altre 2 foto e le pubblico, vi annuncio che aprirò presto il mio cantiere del TITANIC della REVELL 1:400 nell'ooportuna sezione, buon fine settimana.
Ciao Cristofercross complimenti per la tua realizzazione semplice e bella alla prossima
Daniel
Daniel
Forlani daniel- Utente sostenitore
Molto molto meglio. Così si vede benissimo. Aspettiamo il tuo prossimo lavoro.
SM
SM
Pagina 1 di 1