PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti!!!!
+2
Scubaleo
PeppeDragon
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!mi kiamo Peppe (ovviamente!!! XD) ed oggi ho provato a rodare la mia Alfa 159 dei Carabinieri della Dea,però mi rimane sempre un pò accellerata e certe volte cammina pure senza ke tocco il gas.Allentando il minimo,poi,non ho risolto niente,solo ke è scappata la vite con la molla e non riesco più a metterla..... come ciliegina sulla torta mi tira pure a destra e se freno si spege....Aiutatemi vi prego,questa è la mia prima esperienza di modellismo e sono rimasto un pàò avvilito...Poi ci ho riprovato e non parte più.....se parte,cammina sempre da sola.....non so come fare,penso ke lascerò perdere e mi darò all?ippica.... Ciao e grazie a tutti!!!!
PeppeDragon- Nuovo Utente
Re: Ciao a tutti!!!!
Benvenuto Peppe vedrai che qualcuno ti darà qualche consiglio.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Peppe, benvenuto sul forum!!
Potresti aprire l'argomento nella sezione "automodelli".
Saluti da Scuba!!!
Potresti aprire l'argomento nella sezione "automodelli".
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciap Peppe, benvenuto anche da parte mia ...
Per provare a risolvere, allora, sotto gli stick del radiocomando dovresti avere dei trimmer di azzeramento,, togli la carrozzeria e controlla che il tirante dei servi sia assolutamente neutro. mi spiego meglio, evidentemente il braccetto del servo che va sia allo sterzo che all'acceleratore non è proprio dritto, perciò è come se la macchina fosse sempre accelerata o sterzata, porva ad agire con i trimmer e vedrai che i braccetti si sposteranno, di poco, ma si sposteranno, continua fino a trovare un punto neutro e vedrai che risolvi.
Ciao Uni
Per provare a risolvere, allora, sotto gli stick del radiocomando dovresti avere dei trimmer di azzeramento,, togli la carrozzeria e controlla che il tirante dei servi sia assolutamente neutro. mi spiego meglio, evidentemente il braccetto del servo che va sia allo sterzo che all'acceleratore non è proprio dritto, perciò è come se la macchina fosse sempre accelerata o sterzata, porva ad agire con i trimmer e vedrai che i braccetti si sposteranno, di poco, ma si sposteranno, continua fino a trovare un punto neutro e vedrai che risolvi.
Ciao Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Grazie a tutTi per il benvenuto!!Cmq Uni.I trimmer Sn neutrI E non So cm risolverE,Ma la Macchina deVe rimaNere in motO ferma giusto?OppuE deve cammInare un pò?Perchè Agendo Sulla Vite del Minimo meccaNico Da accelleRata tanto,Mi si spEgne, E se tocco la vIte del minimo Invece,O mi sale ancRa più Di giri o mi si spegne e non s Accende più......Per me È un mistero! Scs per la sCRittura Ma scrivO da cell E mi si è iNcAsinato Tutto,Mi fa maiuscoLe e minuscole Da solo XD ciAo a tutti E grazie ancOra!!
PeppeDragon- Nuovo Utente
benvenuto tra noi.
Ti suggerisco di aprire un post nella sezione AUTOMODELLI A SCOPPIO e riproporre la domanda. Questa sezione serve solo per presentarsi
un saluto
Ti suggerisco di aprire un post nella sezione AUTOMODELLI A SCOPPIO e riproporre la domanda. Questa sezione serve solo per presentarsi
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Pagina 1 di 1