PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Museo Galère La Fleur de lis 1690
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Link utili :: Link utili - Navi & Velieri
Pagina 1 di 1
Museo Galère La Fleur de lis 1690
da un sito turco son finito qui,per chi non lo conosce deve solo cliccare sul link
https://www.youtube.com/watch?v=YYxrbtuyNG0&NR=1&feature=fvwp
https://www.youtube.com/watch?v=YYxrbtuyNG0&NR=1&feature=fvwp
Igorino- Utente sostenitore
Re: Museo Galère La Fleur de lis 1690
Ciao Igorino sai dove trovare i piani di costruzione? grazie
Ciao cvincenzo54, è buona regola presentarsi e salutare tutti i membri del forum.
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Scustemi tanto sono nuovo e per la fretta di sapere non avevo letto
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Ciao Cvincenzo54
Intanto benvenuto nel forum
Dai un occhiata sul Cantiere LA REAL (La nave ammiraglia) .Se e quella che cerci si puo dare una mano.
Vagelis
Intanto benvenuto nel forum
Dai un occhiata sul Cantiere LA REAL (La nave ammiraglia) .Se e quella che cerci si puo dare una mano.
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao Vagelis.
Si è lei, mi sembra molto bella e non è la solita, io voglio riprendere a costruire dopo tanti anni, che per varie vicessitudini della vita non potevo farlo, ma non vorrei utilizzare i kit.
Grazie ciao.
Si è lei, mi sembra molto bella e non è la solita, io voglio riprendere a costruire dopo tanti anni, che per varie vicessitudini della vita non potevo farlo, ma non vorrei utilizzare i kit.
Grazie ciao.
Ciao cvincenzo54 perfetto sono contento che stai trovando quello che cerchi allora ti aspetto con la prossima apertura del tuo cantiere intanto se hai voglia dai un'occhiatina a questo link
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Cvincenzo54
Ma anche quella che sto facendo io non e un kit.
Cio solo le tavole scaricati dalla rete.
Vagelis
Ma anche quella che sto facendo io non e un kit.
Cio solo le tavole scaricati dalla rete.
Vagelis
Ciao Vagelis.
mi puoi gentilmente dire dove, perche io non le ho trovate, forse non cerco nel posto giusto, calcolasempre che anche se sono "vecchio" è da molto tempo circa 30 anni che non faccio più modellismo, ma è stata sempre una mia passione, a suo tempo feci la S. Maria, poi una Posatubi motorizzata e iniziai la Victory ma mio figlio di 3 anni provò a navigarci sul pavimento e il varo non riusci perfettamente, un disastro.
Ciao grazie di tutto.
mi puoi gentilmente dire dove, perche io non le ho trovate, forse non cerco nel posto giusto, calcolasempre che anche se sono "vecchio" è da molto tempo circa 30 anni che non faccio più modellismo, ma è stata sempre una mia passione, a suo tempo feci la S. Maria, poi una Posatubi motorizzata e iniziai la Victory ma mio figlio di 3 anni provò a navigarci sul pavimento e il varo non riusci perfettamente, un disastro.
Ciao grazie di tutto.
Ciao Cvincenzo54
Ti ho mandato un MP
Vagelis
Ti ho mandato un MP
Vagelis
Ciao Vagelis.
Non ho ricevuto il tuo MP ma sono riuscito comunque a trovare i piani, grazie, se permetti ti faccio una domanda forse sciocca il materiale occorrente lo trovate su qualche sito? i piani come devono essere stampati?
Grazie per la tua pazienza.
Ciao.
Non ho ricevuto il tuo MP ma sono riuscito comunque a trovare i piani, grazie, se permetti ti faccio una domanda forse sciocca il materiale occorrente lo trovate su qualche sito? i piani come devono essere stampati?
Grazie per la tua pazienza.
Ciao.
Ciao Cvincenzo54
I piani si trovano in vari siti ,devi trovare ,fare una scelta ,sono piani dettagliati di ogni singolo particolare.
Quelli che ho scelto io sono in PDF .La scala e 1/75 . Li stampi su stampatrice
Vagelis
I piani si trovano in vari siti ,devi trovare ,fare una scelta ,sono piani dettagliati di ogni singolo particolare.
Quelli che ho scelto io sono in PDF .La scala e 1/75 . Li stampi su stampatrice
Vagelis
Ciao Vagelis
sono riuscito a trovarli e stamparli, ora sono alla ricerca del materiale, tante grazie bun lavoro.
sono riuscito a trovarli e stamparli, ora sono alla ricerca del materiale, tante grazie bun lavoro.
Ciao Cvincenzo54
Una volta che hai trovato tutto ....Bun lavoro anche a te
Vagelis
Una volta che hai trovato tutto ....Bun lavoro anche a te
Vagelis
Argomenti simili
» museo di greenwich
» Museo ferroviario di Trieste
» Museo del Mare di Trieste.
» Museo del mare Ischia
» Museo della Marina di Parigi
» Museo ferroviario di Trieste
» Museo del Mare di Trieste.
» Museo del mare Ischia
» Museo della Marina di Parigi
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Link utili :: Link utili - Navi & Velieri
Pagina 1 di 1