PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Eccomi,ciao a tutti i frequentatori del forum.
Non sono esperto di questo Vostro mondo,anzi,sono completamente a digiuno di qualsivoglia nozione in merito
Pero' mi sta incuriosendo il settore "barche" da quando ho scoperto l'esistenza dei barchini per pasturare e neanche a farlo apposta,anche se non pratico piu' da diversi anni,mi e' venuta la fissa di costruirne uno
Io mi faccio un giro qui intorno,se qualcuno di Voi ha consigli da darmi...sono tutt'orecchi,o meglio,tutt'occhi
Ciao,vado a curiosare un po' in giro...
Non sono esperto di questo Vostro mondo,anzi,sono completamente a digiuno di qualsivoglia nozione in merito
Pero' mi sta incuriosendo il settore "barche" da quando ho scoperto l'esistenza dei barchini per pasturare e neanche a farlo apposta,anche se non pratico piu' da diversi anni,mi e' venuta la fissa di costruirne uno
Io mi faccio un giro qui intorno,se qualcuno di Voi ha consigli da darmi...sono tutt'orecchi,o meglio,tutt'occhi
Ciao,vado a curiosare un po' in giro...
zioferdi- Nuovo Utente
Re: Ciao a tutti
Ciao zioferdi, benvenuto sul forum!
Buon giro
Saluti da Scuba!!!
Buon giro
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Se hai finito il tuo giro anch'io ti do il mio benvenuto ciao
Daniel
Daniel
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao zioferdi benvenuto nel forum sono curioso di vedere un barchino per pasturare
ciao giovanni
ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Grazie a tutti per l'accoglienza
In risposta a Picogio':anch'io sono curioso di vedere cosa riusciro' a combinare...
Nei vari siti di pesca e non,se ne vedono di tutti i tipi,a carena singola,a doppio scafo,(tipo catamarano),e anche a tre scafi!!!
Per non parlare dei sistemi per sganciare la pastura/le esche...ce n'e' un campionario infinito,a botola,a cassetti ribaltabili,a catapulta e persino,udite udite...a coclea!!!
Il mio problema,oltre a decidere quale soluzione adottare per lo scafo,e' DOVE trovarne uno da adottare come base per le successive fasi di personalizzazione.
So che molti di Voi storceranno il naso,ho visto di cosa siete capaci,fate cose meravigliose partendo dal...niente,ma per l'utilizzo "strong" a cui e' destinato preferisco che lo scafo sia bello solido e a prova d'imbranato,voglio che sia la pastura ad andare sul fondo del lago,non la barca...
Sapete dirmi se ho qualche speranza di trovarlo?
Uno scafo"vergine",intendo...
A presto
In risposta a Picogio':anch'io sono curioso di vedere cosa riusciro' a combinare...
Nei vari siti di pesca e non,se ne vedono di tutti i tipi,a carena singola,a doppio scafo,(tipo catamarano),e anche a tre scafi!!!
Per non parlare dei sistemi per sganciare la pastura/le esche...ce n'e' un campionario infinito,a botola,a cassetti ribaltabili,a catapulta e persino,udite udite...a coclea!!!
Il mio problema,oltre a decidere quale soluzione adottare per lo scafo,e' DOVE trovarne uno da adottare come base per le successive fasi di personalizzazione.
So che molti di Voi storceranno il naso,ho visto di cosa siete capaci,fate cose meravigliose partendo dal...niente,ma per l'utilizzo "strong" a cui e' destinato preferisco che lo scafo sia bello solido e a prova d'imbranato,voglio che sia la pastura ad andare sul fondo del lago,non la barca...
Sapete dirmi se ho qualche speranza di trovarlo?
Uno scafo"vergine",intendo...
A presto
zioferdi- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1