PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+5
Scalmotto
vagelischantziaras
Scubaleo
picogio'
Forlani daniel
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao io mi chiamo daniel sono di Bergamo ho trentasei anni,sono appassionato al modellismo navale statico questa grande passione mi e' maturata all'età di undici anni quando per caso nell'oratorio del mio paese si stava svolgiendo una mostra di navi.io vedendo questa mostra mi sono subito appassionato.sono entrato a far parte del gruppo del modellismo dell'oratorio e da li sono arrivato a oggi passando per vari modelli che ho costruito negl'anni.spero che in questo forum troverò degli amici con cui condividere la mia passione.ciao a tutti gli amici del forum.
Forlani daniel- Utente sostenitore
Re: Presentazione
ciao Daniel benvenuto nel forum , data la tua esperienza avremo tutti da imparare qualcosa di nuovo , presentaci qualcosa del già fatto ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
A Picogio' appena riesco a capire come mandare le foto delle navi che ho realizzato te le spedisco più che volentiri ciao. Anzi se hai qualche consiglio fammelo sapere perché con il computer non sono proprio esperto ciao
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Daniel, benvenuto sul forum!
Sulla firma di tutti i membri dello Staff, trovi i link al regolamento e alla guida per la pubblicazione delle immagini.
Saluti da Scuba!!!
Sulla firma di tutti i membri dello Staff, trovi i link al regolamento e alla guida per la pubblicazione delle immagini.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao Daniel credo che non potrai superarmi , prima di riuscire a postare una foto ho patito moltissimo , anche per me il computer era uno sconosciuto o quasi ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
ciao Daniel benvenuto tra noi!
a presto con qualche tuo lavoro
un saluto
a presto con qualche tuo lavoro
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Grazie a tutti per il caloroso saluto a me rivolto, mi ha fatto molto piacere
Ciao e a presto
Daniel