PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ciao a tutti
+6
Mauro Favareto
picogio'
Brad Barron
Piermira
marguglio
cioaza
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ciao a tutti
mi chiamo marco, sono un marittimo e sono molto appassionato di modellismo e collezionismo. Purtroppo il tempo a mia disposizone non è tantissimo, dovuto al mio lavoro. Mi sono sempre dedicato a collezionismo di vario genere tra cui i modelli di auto statici, da poco mi sto allenando a costruire kit di auto in plastica, ma ho interesse ad ampliare la mia applicazione, mi sono pentito a non farmi insegnare da mio nonno bonanima la costruzione dei velieri in legno (anche con cerini) e le navi in bottiglia... Qualcuna me l'ha lasciata in eredità, ma mi piacerebbe costruirne qualcuna di mia mano.. spero di scambiare idee in futuro con voi e potervi mostrare qualche mia opera prima o poi
marco
mi chiamo marco, sono un marittimo e sono molto appassionato di modellismo e collezionismo. Purtroppo il tempo a mia disposizone non è tantissimo, dovuto al mio lavoro. Mi sono sempre dedicato a collezionismo di vario genere tra cui i modelli di auto statici, da poco mi sto allenando a costruire kit di auto in plastica, ma ho interesse ad ampliare la mia applicazione, mi sono pentito a non farmi insegnare da mio nonno bonanima la costruzione dei velieri in legno (anche con cerini) e le navi in bottiglia... Qualcuna me l'ha lasciata in eredità, ma mi piacerebbe costruirne qualcuna di mia mano.. spero di scambiare idee in futuro con voi e potervi mostrare qualche mia opera prima o poi
marco
cioaza- Nuovo Utente
Re: ciao a tutti
ciao marco e benvenuto nel forum.
un saluto maurizio
N.B. attendiamo foto di tue opere
un saluto maurizio
N.B. attendiamo foto di tue opere
marguglio- Utente Appassionato
ciao marco,
benvenuto tra noi!
quando vuoi siamo a disposizione per aiutarti
benvenuto tra noi!
quando vuoi siamo a disposizione per aiutarti
Brad Barron- Forumnauta
ciao Marco benvenuto nel forum e fatti venire la voglia e prova a fare un veliero comincia con una cosa molto semplice e piccola in scatola di montaggio così se non ti va avrai perso poco , se ti va avrai fatto un piccolo rodaggio che non fa mai male ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Marco benvenuto ,io penso che il consiglio di Giovanni sia più che giusto
Ciao Mauro
Ciao Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Ciao Marco, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1