PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
AIUTATEMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTATEMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM!...IO DA PK MI SN ISCRITTO E NN SO KM NAVIGARE!....KMQ IO DA PK HO KOMPRATO UNA RC DA PISTA PROFESSIONALE!...ADESSO CI VORREI MONTARE SOPRA UN ALTRO DISSIPATORE!..KN LA VENTOLA!...XO NN SO IL FILO DELLA VENTOLA DOVE LO DEVO ATTACCARE!!!,,,,,KI MI PUO AIUTARE!.....TRA PK GIORNI HO UNA GARA E NN VOGLIO RISKIARE DI ROVINARE DI IL MOTORE!.....AIUTO!!....GRAZIE ANKORA![img][/img]
DOMY- Nuovo Utente
Re: AIUTATEMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto.
Purtroppo in questo momento non so cosa risponderti, sarebbe opportuna una foto per capire cosa e come vuoi sistemare il dissipatore.
Immagino che il motore sia un motore a scoppio, di quanti cm??.
Permettimi però di consigliarti un paio di cose.
PRIMA, è buona norma quando ci iscriviamo in un Forum di fare la nostra presentazione nell'apposito spazio, questo:
https://scuoladimodellismo.forumattivo.com/presentati-f7/
così, una cosa semplice, ma che rispetti i seguenti requisiti:
Dedicateci 5 minuti del vostro tempo, scrivendo qualcosa di voi, indicando qualche semplice dato come: nome, età, provenienza, perchè vi siete iscritti a questo forum...
SECONDA, capisco che sei giovane e sei abituato ad inviare i messaggini, ma qui sul forum, sarebbe opportuno che tu ti esprimessi in maniera corretta e soprattutto che non scrivessi tutto in stampatello, che su di un forum equivale a GRIDARE!!!
Non volermene, ma queste sono le regole!!!
Ciao, Modì.-
Purtroppo in questo momento non so cosa risponderti, sarebbe opportuna una foto per capire cosa e come vuoi sistemare il dissipatore.
Immagino che il motore sia un motore a scoppio, di quanti cm??.
Permettimi però di consigliarti un paio di cose.
PRIMA, è buona norma quando ci iscriviamo in un Forum di fare la nostra presentazione nell'apposito spazio, questo:
https://scuoladimodellismo.forumattivo.com/presentati-f7/
così, una cosa semplice, ma che rispetti i seguenti requisiti:
Dedicateci 5 minuti del vostro tempo, scrivendo qualcosa di voi, indicando qualche semplice dato come: nome, età, provenienza, perchè vi siete iscritti a questo forum...
SECONDA, capisco che sei giovane e sei abituato ad inviare i messaggini, ma qui sul forum, sarebbe opportuno che tu ti esprimessi in maniera corretta e soprattutto che non scrivessi tutto in stampatello, che su di un forum equivale a GRIDARE!!!
Non volermene, ma queste sono le regole!!!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
....capito skusami tanto!, comunque no il motore e elttrico da pista io ci ho cambiato il dissipatore con un altro che a la ventola ma non so il filo della ventola dove lo devo collegare!, tutto qua, comunque ti ringrazio lo stesso.
questo è il dissipatore....
https://i.servimg.com/u/f24/15/74/23/53/3rac-m15.jpg
Ciao, ti ho unito i due post consecutivi.
Modì.-
questo è il dissipatore....
https://i.servimg.com/u/f24/15/74/23/53/3rac-m15.jpg
Ciao, ti ho unito i due post consecutivi.
Modì.-
DOMY- Nuovo Utente
Ma il motore è un Graupner oppure un Brushless?
Nel secondo caso scaldano molto meno, anzi direi quasi niente, ed il dissipatore eventualmente lo si piazza sul variatore!
Ciao, Modì.-
Nel secondo caso scaldano molto meno, anzi direi quasi niente, ed il dissipatore eventualmente lo si piazza sul variatore!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
I fili della ventola servono per alimentare la stessa quindi collegali al gruppo batteria uno sul positivo e l' altro sul negativo.
Un saluto
Sandro
P.S rosso uguale a positivo, nero uguale a negativo
Un saluto
Sandro
P.S rosso uguale a positivo, nero uguale a negativo
Ospite- Ospite
grazie molto gentile!!!!..... ------allora posso fare una giunsione sui fili della batteria....ma poi volevo sapere una cosa ma la ventola rimane sempre attaccata dato che la metto sui fili della batteria???.....oppure si attacca da sola quando si scalda il motore????......grazie tntntn!!!!...
il motore e un vortex kv 4400...xo ce lo voglio mettere x non creare problemi:)....vorrei sapere solo questa cosa, cosi procedo con il farlo!.....spero in una risposta buona!....
il motore e un vortex kv 4400...xo ce lo voglio mettere x non creare problemi:)....vorrei sapere solo questa cosa, cosi procedo con il farlo!.....spero in una risposta buona!....
DOMY- Nuovo Utente
Ciao Domy non conosco l' articolo ma non penso che abbia un sensore di temperatura che faccia attaccare o meno la ventola, ora che hai capito a che cosa servono i fili della ventola , ti consiglio di collegarli insieme al motore così quando accendi si accende anche la ventola quando spegni ovviamente si spegne anche la ventola, dato che immagino che avrai un interruttore tra il motore e il pacco batterie che fa questa funzione.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1