PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ciao a tutti !!
+5
Scubaleo
picogio'
Brad Barron
marguglio
actelios
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti !!
ciao a tutti e grazie per l'ospitalità-
Sono un modellista di vecchai data ma sino ad oggi ho costruito solo modleli aeronavali in plastica.
Recentemente sono entraot in possesso di molto materiale navale in legno..scatole MANTUA ed AEROPICCOLA.
Vorrei tenermi un paio di modelli per iniziare ad appassionarmi a tale pratica, tra cui, uno è stao tgià in parte costruito dal precedente possessore.
Il resto credo che lo cederò ! Non posso tenere tutto, navi, cannoni, barche...piani di costruzione ecc.
Cìè qualcuno che ha mai costruito la mitica VASA?? DOVREI completarla.. con vostri suggerimenti
ciao e grazie
giuseppe
Sono un modellista di vecchai data ma sino ad oggi ho costruito solo modleli aeronavali in plastica.
Recentemente sono entraot in possesso di molto materiale navale in legno..scatole MANTUA ed AEROPICCOLA.
Vorrei tenermi un paio di modelli per iniziare ad appassionarmi a tale pratica, tra cui, uno è stao tgià in parte costruito dal precedente possessore.
Il resto credo che lo cederò ! Non posso tenere tutto, navi, cannoni, barche...piani di costruzione ecc.
Cìè qualcuno che ha mai costruito la mitica VASA?? DOVREI completarla.. con vostri suggerimenti
ciao e grazie
giuseppe
actelios- Nuovo Utente
Re: ciao a tutti !!
ciao giuseppe e benvenuto.
in questo forum sicuramente una cosa che non mancano sono i consigli/suggerimenti, quindi troverai certamente pane per i tuoi denti.
un saluto maurizio
in questo forum sicuramente una cosa che non mancano sono i consigli/suggerimenti, quindi troverai certamente pane per i tuoi denti.
un saluto maurizio
marguglio- Utente Appassionato
ciao Giuseppe benvenuto nel forum , viaggia nel forum nei cantieri finiti ed in corso e troverai anche il vasa ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Benvenuto tra noi, sicuramente qua troverai risposta ad ogni tua domanda..
Piermira- Forumnauta
Pagina 1 di 1