PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
PhP56 new entry
+3
Scubaleo
Modifica
PhP56
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
PhP56 new entry
Ciao a tutti
torno ad interessarmi di modellismo dinamico dopo.....un tot!!!
Questa volta m'interessa una barca a vela (non motorizzata....quindi) che penso prenderò RTR...MA, non è detto!!!
Oggi pomeriggio ho visto una barca che m'interessa - senza parte radiocomando, servi o altro - e che quindi potrebbe essere il prossimo acquisto: prossimo = "quando avrò i soldi!!!" ovvio.....
La prima cosa che m'intriga, è vedere che l'albero maestro è praticamente "fissato" (non ho ancora dimestichezza con i termini marinareschi) con delle corde (idem) al deck tramite NODI.....? Mi chiedo se quindi per il trasporto TUTTE le santissime volte UNO deve fare i nodi, disfare i nodi (tipo dai la cera, togli la cera di Karate kid!) oppure se non c'è un qualche accessorio in grado di essere agganciato ai....golfari (?? ci ho preso??) ?
Poi, se sono rose fioriranno e vi racconterò.
Ciao a tutti.
Phil
torno ad interessarmi di modellismo dinamico dopo.....un tot!!!
Questa volta m'interessa una barca a vela (non motorizzata....quindi) che penso prenderò RTR...MA, non è detto!!!
Oggi pomeriggio ho visto una barca che m'interessa - senza parte radiocomando, servi o altro - e che quindi potrebbe essere il prossimo acquisto: prossimo = "quando avrò i soldi!!!" ovvio.....
La prima cosa che m'intriga, è vedere che l'albero maestro è praticamente "fissato" (non ho ancora dimestichezza con i termini marinareschi) con delle corde (idem) al deck tramite NODI.....? Mi chiedo se quindi per il trasporto TUTTE le santissime volte UNO deve fare i nodi, disfare i nodi (tipo dai la cera, togli la cera di Karate kid!) oppure se non c'è un qualche accessorio in grado di essere agganciato ai....golfari (?? ci ho preso??) ?
Poi, se sono rose fioriranno e vi racconterò.
Ciao a tutti.
Phil
PhP56- Nuovo Utente
Re: PhP56 new entry
Ciao Phil,
intanto benvenuto!!!!!!
Poi se puoi, magari nell'altro argomento dedicato alle barche a vela radiocomandate dove hai scritto oggi, posta un paio di foto della barca che ti interessa e delle relative manovre dell'albero per poter tentare di dare un giudizio!
Modì.-
intanto benvenuto!!!!!!
Poi se puoi, magari nell'altro argomento dedicato alle barche a vela radiocomandate dove hai scritto oggi, posta un paio di foto della barca che ti interessa e delle relative manovre dell'albero per poter tentare di dare un giudizio!
Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ciao
si lo farò.
questa ero solo una...anteprima.
appena riesco a racimolare un paio di immagini, apro un nuovo post.
Grazie
Phil
si lo farò.
questa ero solo una...anteprima.
appena riesco a racimolare un paio di immagini, apro un nuovo post.
Grazie
Phil
PhP56- Nuovo Utente
Ciao PhP56, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao phil
benvenuto tra noi!
aspetto di vedere presto le tue creature!
un saluto
benvenuto tra noi!
aspetto di vedere presto le tue creature!
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao
se è per quello, siamo già in ....due!!!
Devo ancora fare tutto, e quindi sto cercando info - da una parte - e - dove posso - aiutare....
Ciao
Phil
se è per quello, siamo già in ....due!!!
Devo ancora fare tutto, e quindi sto cercando info - da una parte - e - dove posso - aiutare....
Ciao
Phil
PhP56- Nuovo Utente
Ciao Phil benvenuto tra noi, purtroppo non ti posso aiutare.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao, se posso aiutarvi............... ho piani di costruzioni di barche a vela 50 cm, 1 mt e oltre con relativi disegni per le vele, comunque se posso aiutarvi felice di rendermi utile..... ciao
giaoggi- Nuovo Utente
Ciao.....Leone
ho dei dubbi sul tuo avatar......per via del nome.......confusione totale......stop.
Ciao e grazie.
Phil
ho dei dubbi sul tuo avatar......per via del nome.......confusione totale......stop.
Ciao e grazie.
Phil
PhP56- Nuovo Utente
ciao phil forse dovevo mettere leoncino? può essere che hai ragione.
un saluto guido
un saluto guido
leone- Forumnauta
Pagina 1 di 1