PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna
3 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Film
Pagina 1 di 1
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna
Ciao a tutti!
Altro film da non perdere (dubito lo abbiate fatto ) Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna.
Il film è di Gore Verbinski.
Anno del film: 2003.
Attori principali: Johnny Depp - Orlando Bloom - Geoffrey Rush - Keira Knightley.
Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa (Rush). Will Turner (Orlando Bloom), amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow (Depp), un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca... Rilancio del sottogenere piratesco? Indubbiamente La maledizione della prima luna vale la visita. Divertimento assicurato.
Saluti da Scuba!!!
Altro film da non perdere (dubito lo abbiate fatto ) Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna.
Il film è di Gore Verbinski.
Anno del film: 2003.
Attori principali: Johnny Depp - Orlando Bloom - Geoffrey Rush - Keira Knightley.
Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa (Rush). Will Turner (Orlando Bloom), amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow (Depp), un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca... Rilancio del sottogenere piratesco? Indubbiamente La maledizione della prima luna vale la visita. Divertimento assicurato.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Re: Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna
bè scuba nè hai citato uno a caso??? io adoro tutta la trilogia, essendo una mia passione anche la visione e la raccolta di film. Mi piace anche rivederli...soprattutto quando lavoro ai miei modelli. Mi chiudo nel mio laboratorio col PC acceso ed un bel film in visione e devo dire che ho rivisto tutta la trilogia di recente proprio mentre lavoravo al mio brig....ispirante davvero ispirante. scusa lo so che non c entra niente ma mi piace troppo questa emotion...
lellosauro- Moderatore
Bene, mi fa piacere per la emoticon...
Inserirò una scheda anche degli altri due film, sempre che qualcuno non lo faccia prima...
Ho la triologia, e credo che propio in questi giorni ne aprofitterò.
Chissà che la Perla Nera non diventi protagonista della "sfida navale"...
Saluti da Scuba!!!
Inserirò una scheda anche degli altri due film, sempre che qualcuno non lo faccia prima...
Ho la triologia, e credo che propio in questi giorni ne aprofitterò.
Chissà che la Perla Nera non diventi protagonista della "sfida navale"...
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
mi associo a quanto detto da lello e da scuba!!!
davvero imperdibile tutta la triologia!!!
vado per la 6 visione:
allora quando è usicto il primo l'ho visto in dvd a casa; prima di andare a vedere al cinema il secondo ho rivisto il primo e quando è uscito il terzo prima ho rivisto i precedenti!
per natale ho rivisto tutti e tre i film
davvero imperdibile tutta la triologia!!!
vado per la 6 visione:
allora quando è usicto il primo l'ho visto in dvd a casa; prima di andare a vedere al cinema il secondo ho rivisto il primo e quando è uscito il terzo prima ho rivisto i precedenti!
per natale ho rivisto tutti e tre i film
Brad Barron- Forumnauta
Argomenti simili
» Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
» Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
» Pirati dei Caraibi La Perla Nera
» I gozzi della prima sfida
» Museo della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci a Milano
» Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
» Pirati dei Caraibi La Perla Nera
» I gozzi della prima sfida
» Museo della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci a Milano
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Film
Pagina 1 di 1