PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il Cantiere riapre il 2 settembre (giaoggi)
+2
Scubaleo
giaoggi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Cantiere riapre il 2 settembre (giaoggi)
salve a tutti, penso che questo sia il gruppo giusto. dopo la mia presentazione eccomi qua pronto ad entrare nel vivo del forum. per cause di infortunio sul lavoro mi sono giocato le tanto amate e soapirate vacanze estive......... pazienza!!! essendo un modellista incallito sempre indaffarato potevo mai stare buono e fermo, e per di più a riposo?!?!?! così ho pensato bene di sistemare una volta per tutte il mio laboratorio, ......... mentre ero intento a riarchiviare vecchie riviste e disegni, sotto gli occhi mi compare una rivista del 1986 con un modello alquanto stuzzicante, tra l'altro mai costruito nel suo genere! altro che sistemare il laboratorio, .......... ho preparato il tutto per l'apertura del nuovo cantiere tutto pronto per la costruzione di un'imbarcazione di salvataggio inglese, come da foto allegate, quindi....... chiunque avesse materiale di qualunque genere (foto, film, idee, disegni), saranno tutte bene accettate e con molto orgoglio ne farò tesoro. per ora vi lascio alle foto ed ai vostri commenti, che saranno costruttivi, io nel frattempo mi tuffo nello studio e la stesure delle ordinate sul compensato. buone vacanze a tutti e a presto.
ps, se posso esservi utile per piani di costruzione o altro, sono a vostra completa dispoizione, vi rammento che il mio modellismo dinamico (per la maggior parte da riproduzione), spazia tra aere, elicotteri, auto e navi, insomma ho cercato di assaporarlo a 360 gradi. giacomo
ps, se posso esservi utile per piani di costruzione o altro, sono a vostra completa dispoizione, vi rammento che il mio modellismo dinamico (per la maggior parte da riproduzione), spazia tra aere, elicotteri, auto e navi, insomma ho cercato di assaporarlo a 360 gradi. giacomo
giaoggi- Nuovo Utente
Re: Il Cantiere riapre il 2 settembre (giaoggi)
Ciao Giacomo, ma le foto?
Dicci di più in merito alla tua imbarcazione di salvataggio.
Buon lavoro e un saluto
Sandro
Dicci di più in merito alla tua imbarcazione di salvataggio.
Buon lavoro e un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Giacomo!!! Fosse il 1° aprile penserei ad uno scherzo
Dove sono le foto, ci hai troppo incuriositi
Saluti da Scuba!!!
Dove sono le foto, ci hai troppo incuriositi
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
help me ...............
me la cavo come modellista .......... ma con questi forum sono proprio una frana........ come si fa ad inviare le foto!!!!! che figuraccia ragazzi,........ , se qualcuno di voi sarà in chat più tardi magari mi date una mano........... grazie
giaoggi- Nuovo Utente
ciao Giacomo finalmente un altro con problemi per le foto ,io ho penato per una settimana ma poi vedrai che è semplice segui le istruzioni di Guida pubblicazione immagini che sta sotto ogni messaggio dei collaboratori ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
ciao Giacomo,
bel modello che hai scelto
a presto con il tuo cantiere
bel modello che hai scelto
a presto con il tuo cantiere
Brad Barron- Forumnauta
ciao Giacomo bella bellissima aspetto il tuo cantiere ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Giacomo,
complimenti per la scelta del modello ... settembre prima o poi verrà ...
Scalmotto
complimenti per la scelta del modello ... settembre prima o poi verrà ...
Scalmotto
Scalmotto- Utente Illuminato
ciao a tutti....., i lavori preliminari stanno alla fine, ho studiato i piani di costruzioni, c'è da lavorarci in quanto mancano dei prospetti frontali e retro, a tal proposito mi sono messo in contatto con una base navale inglese che ha ancora in forza quasta imbarcazione, mi manderanno (spero), delle foto. il modello dovrebbe avere lo scafo lungo di circa 1,5 mt, misura idonea per avere una stazza quasi reale, sto cercando tutto ciò che può rendere ancora simile al vero, tipo: circuito elettrico per la realizzazione di una sirena, fumo, rumore dei motori, ecc ecc, non so se ho reso l'idea, passo passo invierò foto e relazione della fase della costruzione. per grazie a tutti.
giaoggi- Nuovo Utente
Ciao giaoggi, volevo chiederti se questo cantiere sei riuscito ad iniziarlo? perchè siamo curiosi di vedere come è andata a finire.... grazie a risentirci.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Argomenti simili
» TEAM NEW ZELAND NZL-92 (ILBARMAN88)
» Buon compleanno giaoggi
» sfide settembre
» Più piccoli del vero 2013 - Padova - 14/22 Settembre.
» Mostra velieri -Spotorno (SV) fino all'8 settembre
» Buon compleanno giaoggi
» sfide settembre
» Più piccoli del vero 2013 - Padova - 14/22 Settembre.
» Mostra velieri -Spotorno (SV) fino all'8 settembre
Pagina 1 di 1