PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+6
Scubaleo
Scalmotto
Brad Barron
picogio'
Virgiliomodellista
tex
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti sono Marco dalla provincia di Pesaro. Ho già terminato 3 navi e sto per cominciare la quarta: la sovrana dei mari. Intanto auguro un buon lavoro a tutti.
tex- Nuovo Utente
Re: Presentazione
Benvenuto Marco
un salutone
---------------------------- Virgilio --------------------------------
un salutone
---------------------------- Virgilio --------------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciao Marco, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Benvenuto tra noi. Anch'io come te sto' costruendo la Sovrana, ma fuori misura. Potremmo scambiarci pareri e consigli. In questo forum sono tutti disponibilissimi, e ti troverai bene. Di nuovo benvenuto.
Claudio
Claudio
Claudio Gioacchini- Utente Appassionato
Ragazzi, scusate quello che può sembrare una maleducazione da parte mia ma vi assicuro che non lo è, la mia scarsa conoscenza del (pc) dovuta sopratutto al lavoro che ho svolto fino poco tempo fa.Era un lavoro dove il compiuter non era necesario ma serviva un ottima manualità. Esplorando il forum mi sono accortosolo oggi dei vostri messaggi di benvenuto.Vi ringrazio tutti quantiper l accoglienza che mi avete fatto e sopratutto per la disponibilità GAZIE daTEX (marco)
Ciao Claudio ho già visto sul forum il lavoro che hai iniziato. Gran bel lavoro sopratutto GRAN, parte gli scherzi sono felice di scambiare delle opinioni con te sulla sovrana.Io sono molto più indietro . Ho iniziato questi giorni ha tagliare le prime ordinate la mia è molto più piccola solo un metro poco più disegni SERGAL quanto prima metterò anche delle foto .....grazie ancora per il benvenuto.........marco
Ciao Claudio ho già visto sul forum il lavoro che hai iniziato. Gran bel lavoro sopratutto GRAN, parte gli scherzi sono felice di scambiare delle opinioni con te sulla sovrana.Io sono molto più indietro . Ho iniziato questi giorni ha tagliare le prime ordinate la mia è molto più piccola solo un metro poco più disegni SERGAL quanto prima metterò anche delle foto .....grazie ancora per il benvenuto.........marco
tex- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1