PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
a tutti i mastro geppetti
+7
naufrago
aniello
Scubaleo
Modifica
picogio'
Virgiliomodellista
massimo potz
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
a tutti i mastro geppetti
ciao a tutti
mi presento mi chiamo massimo, sono di venezia, ma vivo qui a capriate provincia bergamo da 4 anni.
il mio hobby è il modellismo navale, e barche cioè scafi da corsa, ho avuto un gran maestro che era mio padre, purtroppo nn ce piu', lo seguito per circa 25 anni, e mi ha insegniato tante cose e tanti trucchi, ma specialmente come lavorare il legno, per me la plastica nn piace, mi piace sentire l'odore del legno, comuque sono sempre alla ricerca di nuovi disegni di scafi, ma quelli di una volta, scafi moderni con un po di compensato di betulla la fatto, io sono un po all'antica, come costruire il riva un fiscerman, o l'arno 11, o scafi che sono riuscito a farmi dare dai cantieri nautici veneziani,l'ultimo mio modello è stato il famoso mizzar, pero' lo ingrandito un bel po',
ora vi saluto e grazie per l'accoglimento
ciao da massimo
mi presento mi chiamo massimo, sono di venezia, ma vivo qui a capriate provincia bergamo da 4 anni.
il mio hobby è il modellismo navale, e barche cioè scafi da corsa, ho avuto un gran maestro che era mio padre, purtroppo nn ce piu', lo seguito per circa 25 anni, e mi ha insegniato tante cose e tanti trucchi, ma specialmente come lavorare il legno, per me la plastica nn piace, mi piace sentire l'odore del legno, comuque sono sempre alla ricerca di nuovi disegni di scafi, ma quelli di una volta, scafi moderni con un po di compensato di betulla la fatto, io sono un po all'antica, come costruire il riva un fiscerman, o l'arno 11, o scafi che sono riuscito a farmi dare dai cantieri nautici veneziani,l'ultimo mio modello è stato il famoso mizzar, pero' lo ingrandito un bel po',
ora vi saluto e grazie per l'accoglimento
ciao da massimo
massimo potz- Nuovo Utente
Re: a tutti i mastro geppetti
Ciao Massimo
Benvenuto sul Forum, qui di amanti del "LEGNO" ne troverai parecchi per cui sei in buona compagnia.
Un salutone
---------------------------- Virgilio --------------------------------------
Benvenuto sul Forum, qui di amanti del "LEGNO" ne troverai parecchi per cui sei in buona compagnia.
Un salutone
---------------------------- Virgilio --------------------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
ciao massimo benvenuto nel forum in mezzo a tanti patiti per il legno ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Massimo, è un piacere darti il benvenuto!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Massimo un benvenuto tra i roditori del legno con simpatia Aniello
aniello- Forumnauta
ringrazziamenti
ciao a tutti
grazzie a tutti voi dell'accoglienza, spero qui con voi di dividere parecchie cose,
sia disegni che opinioni
ciaoooooooooooo
massimo
grazzie a tutti voi dell'accoglienza, spero qui con voi di dividere parecchie cose,
sia disegni che opinioni
ciaoooooooooooo
massimo
Ciao Massimo, benvenuto anche da parte mia.
Ciao Angelo
Ciao Angelo
naufrago- Nuovo Utente
Benvenuto a bordo!!!!!!!
Ciao da Claudio!!!
Ciao da Claudio!!!
Claudio Gioacchini- Utente Appassionato
grazzie ragazzi a tutti voi
sono alla ricerca di qualche disegno di scafi vecchi nn moderni, tipo il famoso mincio dell'aeropiccola, del yacht altan della movo, e altri, io posso dare quello che ho.
un grazzie a chi puo' aiutarmi.
ora sto finendo uno scafo da velocita' da lago, il suo nome è ATLAS 10, è del 1976, motorizzato con elettrico
ciao da massimo
sono alla ricerca di qualche disegno di scafi vecchi nn moderni, tipo il famoso mincio dell'aeropiccola, del yacht altan della movo, e altri, io posso dare quello che ho.
un grazzie a chi puo' aiutarmi.
ora sto finendo uno scafo da velocita' da lago, il suo nome è ATLAS 10, è del 1976, motorizzato con elettrico
ciao da massimo
Ciao Massimo, un altro venessian emigrà!!!
Benvenuto nel forum, ci sarà da divertirsi!!
Benvenuto nel forum, ci sarà da divertirsi!!
alduspm- Forumnauta
ciao massimo, hai ancora a portata di mano i disegni del mincio...... mi piacerebbe averli, in attesa grazie
giaoggi- Nuovo Utente
Ciao Massimo un benvenuto tra le tarme del legno un Aniello
aniello- Forumnauta
Pagina 1 di 1