PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ciao a tutti
+2
Virgiliomodellista
lucone
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
lucone da roma.
non so perchè ma mi sono ritrovato con un gozzo da costruire. neofita totale del legno.
utilissimo forum!
non so perchè ma mi sono ritrovato con un gozzo da costruire. neofita totale del legno.
utilissimo forum!
lucone- Nuovo Utente
Re: ciao a tutti
un benvenuto da Virgilio
... Lucone, qui siamo affamati di foto, quindi inizia col postare foto dei tuoi lavori
un saluto da ROMA
-------------------------- Virgilio ------------------------------
... Lucone, qui siamo affamati di foto, quindi inizia col postare foto dei tuoi lavori
un saluto da ROMA
-------------------------- Virgilio ------------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
grazie. guarda per le vecchie cose dovrei cercare a casa di mammà...per ora ho comprato una scatola mantua del gozzo ligure.
il legno mi affascina molto, anche se partire dalla scatola può sembrare riduttivo (ho visto alcuni dei vostri lavori e siete dei fenomeni) per me è gia una bella sfida. spero che il fatto di essere uno "scatolaro" non mi etichetti in modo negativo, ripeto ognuno ha i proprio limiti e con la scatola per me l'asticella è gia abbastanza alta!
ho un milione di dubbi, centomila problemi e un enromità di casini. poche certezze...ma tanto entusiasmo!
il legno mi affascina molto, anche se partire dalla scatola può sembrare riduttivo (ho visto alcuni dei vostri lavori e siete dei fenomeni) per me è gia una bella sfida. spero che il fatto di essere uno "scatolaro" non mi etichetti in modo negativo, ripeto ognuno ha i proprio limiti e con la scatola per me l'asticella è gia abbastanza alta!
ho un milione di dubbi, centomila problemi e un enromità di casini. poche certezze...ma tanto entusiasmo!
lucone- Nuovo Utente
ciao Lucone benvenuto nel forum, non ti preoccupare per le scatole-- quasi tutti noi abbiamo prima rotto una scatola (di montaggio ) e poi col tempo sono state le scatole a rompere noi --ti auguro lo stesso percorso ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Lucone, BENVENUTO!!!!!!!!!!!!
E non preoccuparti per i dubbi, solamente i presuntuosi non ne hanno!
Ciao, Modì.-
E non preoccuparti per i dubbi, solamente i presuntuosi non ne hanno!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ciao Lucone benvenuto tra noi.
Il gruppo roma aumenta.
Penso che tutti noi abbiamo iniziato con le scatole, ed è proprio l' entusiasmo che si trasforma in passione e fa andare avanti.
Un saluto
Sandro
Il gruppo roma aumenta.
Penso che tutti noi abbiamo iniziato con le scatole, ed è proprio l' entusiasmo che si trasforma in passione e fa andare avanti.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Lucone, fai bene a preoccuparti delle scatole, qui tutti le rompono
Benvenuto!!
Saluti da Scuba!!!
Benvenuto!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1