Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

+2
mozzo
Claudio Gioacchini
6 partecipanti

Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da Claudio Gioacchini Mer 21 Lug 2010 - 15:58

Eccomi qui, a tentare di mostrarvi il mio ultimo lavoro, ancora incompiuto. Spero che sia, a vostro giudizio sufficiente per fare di me un modellista degno di questo forum, e della vostra cortesia e disponibilità!!!!!!

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Img_0010
Claudio Gioacchini
Claudio Gioacchini
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty Re: La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da mozzo Mer 21 Lug 2010 - 17:52

scusa Claudio , cosa ti fa pensare se si è degni di questo Forum?
il mio motto è "confrontarsi per imparare" tutto quì
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty Re: La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da Scubaleo Mer 21 Lug 2010 - 18:02

Ciao Claudio, tutti sono degni di questo forum... figurati che lo è anche Francesco (Mozzo) Ahahahahaha!!!

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty Re: La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da Claudio Gioacchini Mer 21 Lug 2010 - 18:35

Ripeto una cosa importante a tutti voi ragazzi e meno ragazzi: la mia dote peggiore è l'umiltà, dico peggiore perchè a volte a molti sembra strano!!!!
Claudio Gioacchini
Claudio Gioacchini
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty Re: La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da picogio' Mer 21 Lug 2010 - 18:44

ciao Claudio ,ho visto che non hai messo ancora gli oblò, che ne dici di questa foto
li vuoi fare così o sbagliare come la maggior parte ciao giovanni-


La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Oblo410
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty Re: La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da unimatrix0 Mer 21 Lug 2010 - 19:29

Ciao Claudio, mi fa piacere vedere un'altro Vespucci, se non vedo male è quello della Mantua vero ? Puoi iniziare tranquillamente a postare lavori/dubbi/consigli e perplessità nella sezione che abbiamo dedicato a questa nave :
https://scuoladimodellismo.forumattivo.com/navi-modelli-f55/cantieri-a-vespucci-t1659.htm
Ti aspettiamo, vedrai, tutta gente simpatica e disponibile
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty Re: La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da Claudio Gioacchini Gio 22 Lug 2010 - 8:41

Pur avendo costruito solo 2 modelli, questo che vedete e 30 anni fa la Victory, mi ritengo un modellista alle prime armi, anzi, ai primi listelli. Infatti, ho molto da imparare, specialmente sulla costruzione del fasciame. Nel Vespucci ho sudato molto per ottenere il risultato che vedete, ma mi ritengo soddisfatto, ma non pienamente. Ora mi accingo alla costruzione della Sovrana dei mari, ma è un progetto ambizioso in quanto costruiro' un fuori misura, e son consapevole della difficoltà, anche perchè dovro' praticamente autocostruire tutto, ma dico tutto tutto. Fregi compresi. E soprattutto tutti i cannoni; immaginate tirare fuori una canna da un tondino e sagomarla. Bella impresa vero? Ma mi ci butto con entusiasmo.
Un saluto
Claudio
Claudio Gioacchini
Claudio Gioacchini
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty Re: La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da aniello Gio 22 Lug 2010 - 10:08

Ciao Cladio continua cosi picogio ti a dato na dritta eccezzionale da non sottovalutare "come i portelloni" ma è un bel modello un saluto affettuoso Aniello
aniello
aniello
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso *** Empty Re: La mia prima foto nel Forum!!!!! (Claudio Giocchini) *** Chiuso ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.