PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Minidiorama
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Minidiorama
Preso da un certo "estro artistico" (chiamatela: invidia pura), un paio d'anni fa mi sono cimentato i questo mini-diorama da principiante. Il fatto è che, tanti anni fa, di aerei di plastica ne ho fatti tanti, ma da puro-castrone quale sono sembravano montati su in tempi di guerra....., alchè in un raptus che non so se di follia o lucidità pura ho dato tutto alle sacre fiamme e ho ricominciato.
Ne è venuto fuori che un misero aeroplanino così com'è di dieci centimetri di ala non diceva niente, se non accompagnato da qualcosa di più "sostanzioso" alle spalle.
Quindi, tavoletta di legno alla mano, vinavil, sabbietta da colorificio e qualche sassolino......
mi sa che non ne è venuta una cosa tanto malandata, no??
Ne è venuto fuori che un misero aeroplanino così com'è di dieci centimetri di ala non diceva niente, se non accompagnato da qualcosa di più "sostanzioso" alle spalle.
Quindi, tavoletta di legno alla mano, vinavil, sabbietta da colorificio e qualche sassolino......
mi sa che non ne è venuta una cosa tanto malandata, no??
alduspm- Forumnauta
Re: Minidiorama
Ciao, complimenti mi piace.
Però non ho capito una cosa i due aeri sono in plastica o li hai realizzati in cartone?
Un saluto
Sandro
Però non ho capito una cosa i due aeri sono in plastica o li hai realizzati in cartone?
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Plastica plastica da quelle scatole di montaggio da 6-7 euro. Sono piccole, dall'anda un po' vecchiotte, ma buona base per qualche bel lavoretto
alduspm- Forumnauta
Molto carini aldo!!!.....oltre alla vena artistica hai anche la vena incendiaria però!! hahaha io ho fatto la stessa cosa...ne avevo fatti tre o quattro....poi cominciò a staccarsi qualche pezzetto....e divampò un incendio a bordo!hihi
una sola domanda....ma c'è abbastanza spazio per il decollo?
Ciao e di nuovo complimenti...è la dimostrazione che con pochi euro ed un pò di fantasia si può cominciare subito a far modellismo!
una sola domanda....ma c'è abbastanza spazio per il decollo?
Ciao e di nuovo complimenti...è la dimostrazione che con pochi euro ed un pò di fantasia si può cominciare subito a far modellismo!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro- Moderatore
Pagina 1 di 1