PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
IL PAESAGGIO INCANTATO
+7
Modifica
Brad Barron
Scubaleo
leone
alduspm
mozzo
picogio'
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL PAESAGGIO INCANTATO
Ciao carissimi amici questo post è dedicato alle mie due figlie, Martina e Alessandra.
Ora passo la tastiera a loro che vi descriveranno cosa hanno fatto.
Ciao sono Martina e ho fatto il cespuglio poi ho fatto la piccola casetta,è l'albero
Ciao sono Alessandra e ho fatto la piscina e poi ho messo i sassolini e l'erbetta e il cartellone con scrtto piscina aquatica.
Ora con l'aiuto di papà vi mettiamo le foto
Ciao vi mando tanti baci
Martina e Alessandra
Ora passo la tastiera a loro che vi descriveranno cosa hanno fatto.
Ciao sono Martina e ho fatto il cespuglio poi ho fatto la piccola casetta,è l'albero
Ciao sono Alessandra e ho fatto la piscina e poi ho messo i sassolini e l'erbetta e il cartellone con scrtto piscina aquatica.
Ora con l'aiuto di papà vi mettiamo le foto
Ciao vi mando tanti baci
Martina e Alessandra
Ultima modifica di santos il Sab 28 Apr 2012 - 8:16 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: IL PAESAGGIO INCANTATO
ciao Martina ciao Alessandra , tale padre tali figlie , promettono molto bene , brave
se continuate così la casa delle bambole ve la potete costruire da sole magari con qualche aiuto di papà ciao giovanni
se continuate così la casa delle bambole ve la potete costruire da sole magari con qualche aiuto di papà ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Buongiorno a tutti , ciao Martina e Alessandra , vedo con gioia quello che le vostre manine già riescono a fare , bravissime , ma attente a papà che a lui piacciono................................................
un grande bacione a Martina e Alessandra
mozzo
un grande bacione a Martina e Alessandra
mozzo
mozzo- Forumnauta
Avanti così le figlie supereranno il Maestro. BRAVVVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
alduspm- Forumnauta
Vi ringrazio tutti a nome delle mie figlie.
Ciao Giovanni in merito alla casa delle bambole come sai io ci sto lavorando sopra per fare i progetti e loro nel frattempo iniziano a fare pratica proprio per farsela da sole.
Ciao Francesco ........... hai detto bene .
Pensa che questo piccolo diorama se lo sono fatto completamente da sole, io gli ho solo insegnato come tagliare il legno con il traforo elettrico.
Ciao Alduspm me lo auguro proprio.
Un saluto
Sandro
Ciao Giovanni in merito alla casa delle bambole come sai io ci sto lavorando sopra per fare i progetti e loro nel frattempo iniziano a fare pratica proprio per farsela da sole.
Ciao Francesco ........... hai detto bene .
Pensa che questo piccolo diorama se lo sono fatto completamente da sole, io gli ho solo insegnato come tagliare il legno con il traforo elettrico.
Ciao Alduspm me lo auguro proprio.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao martina ciao alessandra siete veramente brave complimenti ora mi sa che papà sandro dovrà chiedervi il permesso per poter usare il traforo
leone- Forumnauta
Complimenti a Martina e Alessandra, un bellissimo diorama
di buon auspicio per una altrettanto bellissima casa delle bambole!!!
Ciao da Scubaleo
di buon auspicio per una altrettanto bellissima casa delle bambole!!!
Ciao da Scubaleo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
secondo me le filgie son più brave del padre!
buon lavoro ragazze
ciaoooo
Giulio
buon lavoro ragazze
ciaoooo
Giulio
Brad Barron- Forumnauta
Stranamente questa volta son d'accordo con Brad!
Le Ragazze sicuramente vengono su bene e con un occhio da un maestro come Sandro, non posson che far bei lavori!
Compimentissimi Alessandra e Martina, siete forti!!!!
Carlo.-
Le Ragazze sicuramente vengono su bene e con un occhio da un maestro come Sandro, non posson che far bei lavori!
Compimentissimi Alessandra e Martina, siete forti!!!!
Carlo.-
Modifica- Forumnauta
Ciao Martina e Alessandra, complimenti per il vs. capolavoro, siete bravissime e delle belle bambine. io ho 2 maschi Jonathan e Geremia, ma invece di costuire come voi si divertono a DISTRUGGERE tutto.
Maurizio!!!!!!
Maurizio!!!!!!
Maury11- Nuovo Utente
Le mie due figlie si sono entusiasmate nel leggere le vostre risposte e i vostri complimenti che tra sabato pomeriggio e ieri ne hanno realizzati altri tre e questa sera ripasserò la tastiera a loro così da potervi esporre i loro lavori e ringraziarvi di persona.
Io personalmente sono contento che stanno prendendo questa strada di loro iniziativa e piano piano cercherò di riversare su di loro tutto il mio sapere anche se dovrò trascurare i miei lavori ( per quelli c'è sempre tempo).
Per il momento vi ringrazio di cuore per l' aiuto che mi state dando.
Un saluto
Sandro
Io personalmente sono contento che stanno prendendo questa strada di loro iniziativa e piano piano cercherò di riversare su di loro tutto il mio sapere anche se dovrò trascurare i miei lavori ( per quelli c'è sempre tempo).
Per il momento vi ringrazio di cuore per l' aiuto che mi state dando.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Sandro, visto che ci stanno prendendo passione, perché per coinvolgerle maggiormente non le registri a nome loro sul Forum???
Ciao, Carlo.-
Ciao, Carlo.-
Modifica- Forumnauta
bravo Modì Carlo così avremo linfa nuova per svecchiare il forum ed anche nuova energia , largo ai giovani ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Grazie Giovanni delle tue foto meravigliose e bellissime anzi bellissimissime.
Abbiamo inviato altre foto per voi dei nostri lavoretti
Siamo contente che vi è piaciuto.
Lo sapete che sabato facciamo un lavoretto ancora più bello degli altri ve lo diciamo sabato
a
Martina e Alessandra
Abbiamo inviato altre foto per voi dei nostri lavoretti
Siamo contente che vi è piaciuto.
Lo sapete che sabato facciamo un lavoretto ancora più bello degli altri ve lo diciamo sabato
a
Martina e Alessandra
martina e alessandra- Nuovo Utente
Ciao martina e Alessandra....ma siete bravissime!!! complimenti...ora ho capito chi c'è dietro la precisione di Sandro!!!....eeee come babbo natale ti fai aiutare?....mmmm
Bravissime continuate così!!
Bravissime continuate così!!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro- Moderatore
Pagina 1 di 1