PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Virgilio Modellista cominciò così
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Virgilio Modellista cominciò così
Ho ritrovato vecchie foto fatte negli anni 80 e quasi dimenticate in un cassetto.
Virglio modellista inizia così la sua nuova ascesa al modellismo.
Virglio modellista inizia così la sua nuova ascesa al modellismo.
Virgiliomodellista- Forumnauta
Re: Virgilio Modellista cominciò così
grade virgi! anche un passato da aviatore!
senza parole!
senza parole!
Brad Barron- Forumnauta
e che vuoi farci GiGi, tutto fa, basta fare e fare e fare
quando poi vedi ciò che esce fuori decidi la tua strada.
A me NON piace l'acqua e adesso ho scoperto che e vertigini mi danno noia, ma mi piace tanto stare con i piedi per terra e fare barche e aerei.
Un salutone
--------------- Virgilio -------------------
quando poi vedi ciò che esce fuori decidi la tua strada.
A me NON piace l'acqua e adesso ho scoperto che e vertigini mi danno noia, ma mi piace tanto stare con i piedi per terra e fare barche e aerei.
Un salutone
--------------- Virgilio -------------------
Cercando di mettere ordine nel mio disordine, ho scoperto che mi sbagliavo, non c'è disordine nel mio disordine ma "CAOS"
Un CAOS che neanche chi lo ha creato sapeva di avere per cui se c'è CAOS non c'è disordine.
In questo caos son tornate alla luce alcune incompiute e alcune non ricordavo ne la data ne l'esistenza e delle quali per amor di pietà evito di mostrare.
----------------------------------- Le Grandi Incompiute ----------------------------------------
Sperando di evitare di fare la fine di "LEO 2" (LEO = Incompiuta vedi)
Un saluto al Forum (tutti meno che a uno)
------------------------------ Virgilio -----------------------------------
Un CAOS che neanche chi lo ha creato sapeva di avere per cui se c'è CAOS non c'è disordine.
In questo caos son tornate alla luce alcune incompiute e alcune non ricordavo ne la data ne l'esistenza e delle quali per amor di pietà evito di mostrare.
----------------------------------- Le Grandi Incompiute ----------------------------------------
Sperando di evitare di fare la fine di "LEO 2" (LEO = Incompiuta vedi
Un saluto al Forum (tutti meno che a uno)
------------------------------ Virgilio -----------------------------------
Ehi, aspetta un attimo.... nessuno ha ancora messo la parola "FINE" su nessuno dei miei cantieri , stò solo dedicando molto molto tempo al lavoro
Ti sei già dimenticato che si parlava di altri 200 giorni... ho ancora molto tempo
Saluti da Scuba!!!
Ti sei già dimenticato che si parlava di altri 200 giorni... ho ancora molto tempo
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
..................... LAZZARONE !!!!!!!!!!!!!
Virgilio, ma che vedo tra le tue cose incompiute????
anche un Riva?????
Ma che fai, non mi dici niente?
Mostramelo più da vicino, ti prego!!!!!
Ciao, Modì.
anche un Riva?????
Ma che fai, non mi dici niente?
Mostramelo più da vicino, ti prego!!!!!
Ciao, Modì.
Modifica- Forumnauta
Ciao Bello!
Ma come non ti dico niente, l’ho cominciato dopo di te tu lo hai finito io volevo buttarlo dalla finestra e l’ho sbattuto al muro (non si è nemmeno graffiato), mio figlio lo ha raccolto e me lo ha rimesso sul tavolo … ha detto che se lo prende lui.
Da vicino ????
Guarda che non ci guadagna tanto, è lungo 28cm … come al solito è ridotto, mancano le eliche il timone ed il volante ma credo che muoia così.
Come vedi non è un gran che, però ad onor del vero c’è da dire che è tutto centinato, per non parlare del fregio sulla prua … un impresa per sfinarlo in quel modo.
Beh questo è quanto
Un salutone Carlo.
-------------------------------- Virgilio --------------------------------------
Ma come non ti dico niente, l’ho cominciato dopo di te tu lo hai finito io volevo buttarlo dalla finestra e l’ho sbattuto al muro (non si è nemmeno graffiato), mio figlio lo ha raccolto e me lo ha rimesso sul tavolo … ha detto che se lo prende lui.
Da vicino ????
Guarda che non ci guadagna tanto, è lungo 28cm … come al solito è ridotto, mancano le eliche il timone ed il volante ma credo che muoia così.
Come vedi non è un gran che, però ad onor del vero c’è da dire che è tutto centinato, per non parlare del fregio sulla prua … un impresa per sfinarlo in quel modo.
Beh questo è quanto
Un salutone Carlo.
-------------------------------- Virgilio --------------------------------------
Non si è nemmeno graffiato?? La prossima volta dallo a me da lanciare che ti faccio vedere io come si graffia...
Saluti da Scuba meno che uno!!!
Saluti da Scuba meno che uno!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» Più facile di così...
» Ma Virgilio???
» Ciao Virgilio
» virgilio è emigrato?
» Auguri a Virgilio 1967
» Ma Virgilio???
» Ciao Virgilio
» virgilio è emigrato?