PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Dove siete?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono sempre!
Non dubitate amici miei, ci sono sempre! seguo con molta attenzione il forum ma purtroppo per ora non posso portare avanti il cantiere. Spero tra un paio di mesi di poter riprendere.
Intanto posso solo lavorare con il PC e se qualcuno ha bisogno di una mano con qualche progetto, sono ben contento di rendermi utile.
A proposito, tempo fa avevo chiesto algli amministratori se c'era un modo semplice per allegare dei files ai post, magari al posto delle foto. Steve mi aveva detto di avere pazienza che questa funzione sarebbe arrivata. A che punto è?
Ciao amici
Livio
Intanto posso solo lavorare con il PC e se qualcuno ha bisogno di una mano con qualche progetto, sono ben contento di rendermi utile.
A proposito, tempo fa avevo chiesto algli amministratori se c'era un modo semplice per allegare dei files ai post, magari al posto delle foto. Steve mi aveva detto di avere pazienza che questa funzione sarebbe arrivata. A che punto è?
Ciao amici
Livio
LivFar- Utente Appassionato
Re: Dove siete?
Ciao LivFar, felice di rivederti!
Al momento forumattivo non permette di allegare file ai post, per farlo puoi registrarti ad un sito file hosting che ti permette di fare i download e upload dei files da te archiviati (i file si devono trovare nel tuo pc e devono essere legali).
Successivamente mettere il link nel tuo topic.
Ti indico un sito che offre questo servizio: XZshare
Saluti da Scuba!!!
Al momento forumattivo non permette di allegare file ai post, per farlo puoi registrarti ad un sito file hosting che ti permette di fare i download e upload dei files da te archiviati (i file si devono trovare nel tuo pc e devono essere legali).
Successivamente mettere il link nel tuo topic.
Ti indico un sito che offre questo servizio: XZshare
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Vecchiaccio!
Ci preoccupavamo per te!
... Almeno avvertici quando te ne vai .
Ciao Pirata !
----------------- Virgilio -----------------
Ci preoccupavamo per te!
... Almeno avvertici quando te ne vai .
Ciao Pirata !
----------------- Virgilio -----------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciaoooooooo Livioooooo
felice di rileggerti, ci mancava la tua presenza !
Per ovviare all'hosting di files, sto provvedendo a creare un'area comune su scuoladimodellismo, così avremo un contenitore comune, appena pronto comunico il tutto. E' chiaro che il servizio sarà per tutti, così non avremo problemi con files di grosse dimensioni, vale sempre l'appunto di Scuba sulla legalità dei files !
Per ora ti saluto e spero di leggerti presto, ciao Unimatrix
felice di rileggerti, ci mancava la tua presenza !
Per ovviare all'hosting di files, sto provvedendo a creare un'area comune su scuoladimodellismo, così avremo un contenitore comune, appena pronto comunico il tutto. E' chiaro che il servizio sarà per tutti, così non avremo problemi con files di grosse dimensioni, vale sempre l'appunto di Scuba sulla legalità dei files !
Per ora ti saluto e spero di leggerti presto, ciao Unimatrix
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Argomenti simili
» christos dove sei ?
» Ciao forse vi siete dimenticati di me,chiedo venia
» ma il roscio dove è finito???
» da dove incomincio
» Dove andare
» Ciao forse vi siete dimenticati di me,chiedo venia
» ma il roscio dove è finito???
» da dove incomincio
» Dove andare