PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Auguriiiiiii
+7
lellosauro
Virgiliomodellista
Brad Barron
picogio'
mozzo
Scubaleo
vip44
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguriiiiiii
Tanti auguri Virgilio, adesso si che puoi definirti (quasi) vecchietto!!
Cento di questi giorni e ricomincia a lavorare
Ciao
Mario
Cento di questi giorni e ricomincia a lavorare
Ciao
Mario
vip44- Forumnauta
Re: Auguriiiiiii
Auguri Virgilio!!!!!! Oggi per te è un giorno speciale, contento eh?
Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri a Virgilio, tanti auguri a te!!!
Saluti da Scuba!!!
Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri a Virgilio, tanti auguri a te!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao Virgilio, auguroni terza decade anta ,buon compleanno
evviva
evviva
picogio'- Forumnauta
ciao Virgilio!!!
tantissimi auguri!!!
non ti arriabbiare troppo con me per gli auguri! semmai c'è il tuo caro amico quello rosso
ancora tanti auguri!
ciao
Giulio
Ho spostato la discussione nella sezione più appropriata.
Grazie
un saluto
tantissimi auguri!!!
non ti arriabbiare troppo con me per gli auguri! semmai c'è il tuo caro amico quello rosso
ancora tanti auguri!
ciao
Giulio
Ho spostato la discussione nella sezione più appropriata.
Grazie
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
EHHHHH!!!! ALLEGRIA!!!!!!
Signori, Buona giornata a tutti
Grazie per gli auguri!
Eccoci qua a festeggiare il mio "terzo" ventennio, poi ci sarà un quarto, un quinto un sesto e poi tutti quelli che verranno (a Dio piacendo).
Grazie Mariuccio, Grazie Leo, Grazie Mozzo, Grazie Giovanni, Grazie Giulio.
Vedete, sotto la scorza di un grandissimo rompiscatole c'è un cuore sensibile e tenero a queste cose.
.... Grazie a tutti.
--------------------------- Virgilio ------------------------
Signori, Buona giornata a tutti
Grazie per gli auguri!
Eccoci qua a festeggiare il mio "terzo" ventennio, poi ci sarà un quarto, un quinto un sesto e poi tutti quelli che verranno (a Dio piacendo).
Grazie Mariuccio, Grazie Leo, Grazie Mozzo, Grazie Giovanni, Grazie Giulio.
Vedete, sotto la scorza di un grandissimo rompiscatole c'è un cuore sensibile e tenero a queste cose.
.... Grazie a tutti.
--------------------------- Virgilio ------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Finalmente è diventato maggiorenneeeeee!!! Auguriiii vecchio pirata!!!! speriamo altri 30 ventenni ancora!!!! Forza dacci dentro.....hem coi modelli intendo...non con le modelle
Augurissimi di cuore
lello
Augurissimi di cuore
lello
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro- Moderatore
Non ci crede nessuno... attenti!! E' peggio del cuoco con la gamba di legno!!Virgiliomodellista ha scritto:Vedete, sotto la scorza di un grandissimo rompiscatole c'è un cuore sensibile e tenero a queste cose.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
benvenuto tra gli adolescenti della prima eta un saluto e felicità aniello
aniello- Forumnauta
Virgì, scusa ma ero impegnato in missione "gemellare"
Comunque, se li accetti ancora, tanti, tanti ma proprio
Comunque, se li accetti ancora, tanti, tanti ma proprio
T A N T I A U G U R I ! ! ! ! ! ! !
Lo so, sono in ritardo, ma se ancora non hai spento le candeline, faccio un salto, ti do una mano a soffiare e ci facciamo un pezzo di torta assieme!
Ciao giovane vecchietto, Carlo.-
Lo so, sono in ritardo, ma se ancora non hai spento le candeline, faccio un salto, ti do una mano a soffiare e ci facciamo un pezzo di torta assieme!
Ciao giovane vecchietto, Carlo.-
Modifica- Forumnauta
ciao virgilio sono ancora in tempo?.....tanti tanti auguri anche da parte mia e un brindisi
un saluto guido
un saluto guido
leone- Forumnauta
ciao virglio,ti aguro con tutto il cuore altri cento di questi giorni, ma veramente di cuore con affetto arturo
pane arturo- Utente Veterano
Ciao Carletto, aniello, leone, pane arturo certo che siete in tempo e sempre ben accetti, anche domani dopodomani ... insomma fino al 26 marzo del 2011 poi ricominciamo.Modifica ha scritto:Virgì, scusa ma ero impegnato in missione "gemellare"
Comunque, se li accetti ancora, tanti, tanti ma proprioT A N T I A U G U R I ! ! ! ! ! ! !
Carletto in missione gemellare, sembra abbia portato fortuna alla "MAGICA".
Ma ve pare che domani devo fare il tifo per la Lazio??
Credo che mi verrà l'orticaria, varicella, morbillo ma devo farlo.
A parte gli scherzi ragazzi, G R A Z I E davvero di cuore (anche se spompato).
Tantissimi AUGURI Virgi. Un altro anno da aggiungere ma te li porti benissimo poi quelli che pesano fai come con i tuoi modelli, giù dalla finestra.
Tantissimi auguri di cuore.
Sandro
Tantissimi auguri di cuore.
Sandro
Ospite- Ospite
Sai una cosa Virgilio?
Noi, vecchi 68ini siamo tosti, anche se con qualche acciacco, ma siamo sempre sul pezzo!
W W il 68 e i Figli dei Fiori!!!!!!
Modì.-
Noi, vecchi 68ini siamo tosti, anche se con qualche acciacco, ma siamo sempre sul pezzo!
W W il 68 e i Figli dei Fiori!!!!!!
Modì.-
Modifica- Forumnauta
Di sicuro quello che non strozza ingrassa e a noi ci ha temprato.
Siamo vaccinati contro parecchie malattie, ma "alcune" son toste da eliminare, non ci resta che sperare in meglio.
E si il periodo dei figli dei fiori .... una canna, una trombata e tanta musica.
Non c'era cattiveria come ora, tutta un altra storia.
Ti ricordi quando si modificavano quei vecchi furgoncini Wolsvagen a mo di camper?? ... che ammucchiate!
Ogni tanto allungavi una mano e ti ritrovavi a tastare qualcosa di peloso che non era la tua compagna, ma era vita.
Carlo ma perchè mi fai ricordare queste cose? sono appena diventato maggiorenne per la terza volta, mi fai arrossire per la vergogna, ora devo aspettare la prossima maggiore età per ricordarmelo di nuovo.
Va bene, che dire ....
FIGLI DEI FIORI TUTTI, USCITE FUORI E SCOPRITEVI, DATECI QUALCHE FATTACCIO DEI VOSTRI RICORDI.
bene Carlo mo basta, torniamo seri.
Un salutone a tutti e buon vento.
--------------------- Virgilio ---------------------
Siamo vaccinati contro parecchie malattie, ma "alcune" son toste da eliminare, non ci resta che sperare in meglio.
E si il periodo dei figli dei fiori .... una canna, una trombata e tanta musica.
Non c'era cattiveria come ora, tutta un altra storia.
Ti ricordi quando si modificavano quei vecchi furgoncini Wolsvagen a mo di camper?? ... che ammucchiate!
Ogni tanto allungavi una mano e ti ritrovavi a tastare qualcosa di peloso che non era la tua compagna, ma era vita.
Carlo ma perchè mi fai ricordare queste cose? sono appena diventato maggiorenne per la terza volta, mi fai arrossire per la vergogna, ora devo aspettare la prossima maggiore età per ricordarmelo di nuovo.
Va bene, che dire ....
FIGLI DEI FIORI TUTTI, USCITE FUORI E SCOPRITEVI, DATECI QUALCHE FATTACCIO DEI VOSTRI RICORDI.
bene Carlo mo basta, torniamo seri.
Un salutone a tutti e buon vento.
--------------------- Virgilio ---------------------
Pagina 1 di 1