PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento
+6
vega
picogio'
Scubaleo
Modifica
mozzo
Scalmotto
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio, sono di Napoli ed ho 49 anni, la passione per il modellismo è cominciata circa 25 anni fà quando mi sono iscritto all' ANMI di Napoli. Se sono iscritto a questo forum lo devo all' amicizia più che ventennale che mi lega ad un amico comune del forum " Mozzo " che saluto affettuosamente. In questi anni grazie ai suoi suggerimenti e consigli ho costruito diversi modelli ( Swallow di Matteucci, Lancia Armata, Marieville ect. ) e condiviso la passione per la ricerca dei testi di architettura navale e la consultazione e collezione dei piani costruttivi. Attualmente sono fermo ma conto di riaprire il cantiere e condividere con tutti voi questa bellissima passione.
Sono pronto a salire a bordo.
Un affettuoso saluto a tutti.
Scalmotto
mi chiamo Antonio, sono di Napoli ed ho 49 anni, la passione per il modellismo è cominciata circa 25 anni fà quando mi sono iscritto all' ANMI di Napoli. Se sono iscritto a questo forum lo devo all' amicizia più che ventennale che mi lega ad un amico comune del forum " Mozzo " che saluto affettuosamente. In questi anni grazie ai suoi suggerimenti e consigli ho costruito diversi modelli ( Swallow di Matteucci, Lancia Armata, Marieville ect. ) e condiviso la passione per la ricerca dei testi di architettura navale e la consultazione e collezione dei piani costruttivi. Attualmente sono fermo ma conto di riaprire il cantiere e condividere con tutti voi questa bellissima passione.
Sono pronto a salire a bordo.
Un affettuoso saluto a tutti.
Scalmotto
Scalmotto- Utente Illuminato
Re: Mi presento
Ciao Scalmotto , come stai ?
spero di bene , visto che nessuno si è accorto della Tua presenza a bordo , ti do io il benvenuto.
benvenuto a bordo Scalmotto
mozzo
spero di bene , visto che nessuno si è accorto della Tua presenza a bordo , ti do io il benvenuto.
benvenuto a bordo Scalmotto
mozzo
mozzo- Forumnauta
No Francesco, non è che non ce ne siamo accorti, ma il fatto è che non è la sezione giusta per le presentazioni.
Lo avrebbe dovuto spostare Brad, ma proprio oggi Brad ha la discussione della tesi di laurea e quindi aspettiamo che abbia fi nito per sistemare il tutto!!
Modì.-
Comunque, BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo avrebbe dovuto spostare Brad, ma proprio oggi Brad ha la discussione della tesi di laurea e quindi aspettiamo che abbia fi nito per sistemare il tutto!!
Modì.-
Comunque, BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Modifica il Mar 23 Mar 2010 - 19:35 - modificato 1 volta.
Modifica- Forumnauta
Ciao Modi , stavo scherzando , non sapevo del Funciullo che oggi lo frustassero, aspetto con pazienza il suo ritorno
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Scalmotto, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao Antonio!
benvenuto a bordo!
scusate la mia assenza di ieri ma...
spero presto di vedere tuoi modelli!
un saluto
Giulio
benvenuto a bordo!
scusate la mia assenza di ieri ma...
spero presto di vedere tuoi modelli!
un saluto
Giulio
Brad Barron- Forumnauta
Benvenuto a bordo...Antonio
..invia pure foto dei Tuoi modelli..sarà cosa gradita!!!
Roberto
..invia pure foto dei Tuoi modelli..sarà cosa gradita!!!
Roberto
Roberto Negrelli- Nuovo Utente
benvenuto
ciao antonio benvenuto al collogamento degli amanti del modellismo un saluto aniello
aniello- Forumnauta
Pagina 1 di 1