PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Assicurazione responsabilità civile
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assicurazione responsabilità civile
buongiorno a tutti!
leggendo in giro su internet ho visto da più parti che si consiglia di stipulare un'assicurazione di responsabiltià civile specifica per modellismo prima di cimentarsi col volo modellistico!
qualcuno sa darmi delle delucidazioni?
è necessaria?
come, dove e con chi va fatta?
grazie a chi mi darà aiuto!
a presto
leggendo in giro su internet ho visto da più parti che si consiglia di stipulare un'assicurazione di responsabiltià civile specifica per modellismo prima di cimentarsi col volo modellistico!
qualcuno sa darmi delle delucidazioni?
è necessaria?
come, dove e con chi va fatta?
grazie a chi mi darà aiuto!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Re: Assicurazione responsabilità civile
Ciao Brad, mi chiamo Antonio e mi sono inscritto ad un gruppo aeromodellistico un anno fa; al momento dell'iscrizione ho firmato un documento attraverso il quale confermavo la presa visione delle regole del campo di volo e delle condizioni assicurative.
Generalmente, per quanto ne so, l'assicurazione in questione viene fatta per un intero gruppo di modellisti e ricopre principalmente danni accidentali a terzi.
Sinceramente non so dirti da chi viene fatta l'assicurazione ma mi posso informare.
Antonio
Generalmente, per quanto ne so, l'assicurazione in questione viene fatta per un intero gruppo di modellisti e ricopre principalmente danni accidentali a terzi.
Sinceramente non so dirti da chi viene fatta l'assicurazione ma mi posso informare.
Antonio
AntonioRuocco- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1