PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il Laboratorio di Santos
+12
mario
Brad Barron
picogio'
vip44
tonino virdis
brggpl
Novecento
Giandamiano
leone
mozzo
Modifica
unimatrix0
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Laboratorio di Santos
Allora visto che qui i postano i propri laboratori e vedo chevi ricordate il mio vi psto altre foto
Folevo postare altre foto ma già sto fuori con l' accuso.
Mi piace avere tutto VICINO VICINO e altra cosa molto importante senza perdere tempo a prendere e collegare quindi basta girarsi con la sedia e ho tutto pronto all' uso, inoltre l' ultima foto è una cassettiera su ruote che funge anche da ottimo piano di appoggio dato che è larga 50cm e profonda 60cm.
Penso di avervi fatto cosa gradita.
Un saluto
Sandro
Folevo postare altre foto ma già sto fuori con l' accuso.
Mi piace avere tutto VICINO VICINO e altra cosa molto importante senza perdere tempo a prendere e collegare quindi basta girarsi con la sedia e ho tutto pronto all' uso, inoltre l' ultima foto è una cassettiera su ruote che funge anche da ottimo piano di appoggio dato che è larga 50cm e profonda 60cm.
Penso di avervi fatto cosa gradita.
Un saluto
Sandro
Ultima modifica di santos il Gio 19 Mag 2011 - 16:33 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Il Laboratorio di Santos
E poi sarei io quello ordinato ? Il mio è così appena dopo la ristrutturazione, ma il tuo deve essere sempre così mi sa tanto, beata tua moglie ....
Cmq bello quel compressorino nascosto li sotto, usi anche l'aerografo ? altra cosa che mi interessa.... poi ho anche notato molte cose in comune ....
Ciao Sandrino e complimenti per la seconda volta.
Uni
Cmq bello quel compressorino nascosto li sotto, usi anche l'aerografo ? altra cosa che mi interessa.... poi ho anche notato molte cose in comune ....
Ciao Sandrino e complimenti per la seconda volta.
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Il Laboratorio di Santos
ragazzi beati voi che ce l'avete un laboratorio!!!
come direbbero i francesi: santos, le roi de la precision!
complimenti anche a uni e al suo bel laboratorio riordinato! la domanda sorge spontanea: ma quando non è ordinato come diventa???
non lo abbiamo visto e quindi non possiamo giudicare!
uni aspettiamo di vedere come procede il plastico dei sei giorni!
come direbbero i francesi: santos, le roi de la precision!
complimenti anche a uni e al suo bel laboratorio riordinato! la domanda sorge spontanea: ma quando non è ordinato come diventa???
non lo abbiamo visto e quindi non possiamo giudicare!
uni aspettiamo di vedere come procede il plastico dei sei giorni!
Brad Barron- Forumnauta
Il Laboratorio di Santos
Finalmente è arrivat, l' altro ieri, le attrezzature che avevo ordinato poco prima di natale per inserirle nel mio laboratoriuccio che molti di voi già conoscono per gli altri inserisco il link di riferimento.
http://www.forumscuoladimodellismo.com/accessori-f13/il-mio-laboratorio-t353-15.htm
Le attrezzature che ho acquistato sono tutte della proxxon:
- il tornio per legno DB 250
- micro fresatrice MF 70
- sega da traforo DS 230
- sega circolare da banco di precisione FET
- vari accessori
Ho avuro la fortuna di aver costruito io i mobili e quindi con una estrema facilità ho potuto adattarli ad una nuova configurazione per ospitare tali attrezzi.
Ora che ho intrapreso questa nuovo hobby sentivo la necessità di attrezzarmi almeno un minimo tenendo conto anche dello spazio che la famiglia mi ha gentilmente concesso di soli 2,5mx2,2m
Visione di insieme
Sega da traforo
Sega circolare
Fresatrice
Tornio
Un saluto
Sandro
http://www.forumscuoladimodellismo.com/accessori-f13/il-mio-laboratorio-t353-15.htm
Le attrezzature che ho acquistato sono tutte della proxxon:
- il tornio per legno DB 250
- micro fresatrice MF 70
- sega da traforo DS 230
- sega circolare da banco di precisione FET
- vari accessori
Ho avuro la fortuna di aver costruito io i mobili e quindi con una estrema facilità ho potuto adattarli ad una nuova configurazione per ospitare tali attrezzi.
Ora che ho intrapreso questa nuovo hobby sentivo la necessità di attrezzarmi almeno un minimo tenendo conto anche dello spazio che la famiglia mi ha gentilmente concesso di soli 2,5mx2,2m
Visione di insieme
Sega da traforo
Sega circolare
Fresatrice
Tornio
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Invidiabile!
semplicemente invidiabile!
Adesso non hai più scuse Sandro, puoi iniziare la tartana!!!!
Modì-
semplicemente invidiabile!
Adesso non hai più scuse Sandro, puoi iniziare la tartana!!!!
Modì-
Modifica- Forumnauta
Ciao Santos , complimenti , ora devi solo aprire il cantiere , facci sognare.............................................
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
complimenti sandro ho gli occhi che luccicano. ma hai vuotato il salvadanaio?
leone- Forumnauta
Grazie amici per i complimenti.
Ciao Carlo e Francesco proprio oggi ho iniziato a lavorare sulla tartana, ho tagliato a misura il legno che penso mi possa essere sufficiente per la carpenteria assiale e i quinti e devo dire che la sega ( l' unica provata sino ad ora) fa il suo lavoro egreggiamente.
Ciao Leone si ho svuotato il salvadanaio, sei mesi di rinunce ma la cosa più bella oltre a questo acquisto è che ho smesso di fumare.
Un saluto
Sandro
Ciao Carlo e Francesco proprio oggi ho iniziato a lavorare sulla tartana, ho tagliato a misura il legno che penso mi possa essere sufficiente per la carpenteria assiale e i quinti e devo dire che la sega ( l' unica provata sino ad ora) fa il suo lavoro egreggiamente.
Ciao Leone si ho svuotato il salvadanaio, sei mesi di rinunce ma la cosa più bella oltre a questo acquisto è che ho smesso di fumare.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Sandro,
come si suol dire:
Volere è potere!
Complimentissimi per aver smesso di fumare!
Modì.-
come si suol dire:
Volere è potere!
Complimentissimi per aver smesso di fumare!
Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ciao Sandro complimenti per il tuo laboratorio e buon lavoro.
Giandamiano
Giandamiano
Giandamiano- Utente Navigato
Ciao Santos beato te che la tua famiglia ti ha concesso tutto quel "spazio" inoltre ben organizzato adesso vediamo che combini con i tuoi nuovi acquisti
Ciao
Ciao
Novecento- Utente Appassionato
Che invidia!
hai preso due piccioni con una fava.
fine del fumo = salute = attrezzatura nuova.
ciao!
hai preso due piccioni con una fava.
fine del fumo = salute = attrezzatura nuova.
ciao!
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
bravo Sandro bellissimo spazio e bellissimi
attrezzi adesso si che si puo' ballare
vai con le danze
ciao
Tonino Virdis
attrezzi adesso si che si puo' ballare
vai con le danze
ciao
Tonino Virdis
tonino virdis- Nuovo Utente
Anch'io ho un laboratorio di 2,5 x 2 e qualcosa (altezza 1,80, devo sempre fare attenzione agli alberi quando sollevo una nave), ma il tuo mi sembra molto più grande ( e rifinito, sob..)
vip44- Forumnauta
ciao Sandro per me che sono un gran casinista il tuo ordine fa una certa impressione ; il tuo ordine fa coppia con le tue realizzazioni io non invidio tanto la tua attrezzatura quanto l'ordine che vuol dire anche ordine mentale e che sicuramente ti porterà a fare bei modelli ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
e ora buon lavoro!
con tutti questi attrezzi ci costruisci un razzo per marte!
buon lavoro!
un saluto
con tutti questi attrezzi ci costruisci un razzo per marte!
buon lavoro!
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
dopo un lungo infortunio sono tornato scusami sandro...
mario- Nuovo Utente
Ciao Sandro che dire hai un laboratorio da fare invidia, grand eprecisione e ottima attrezzatura.
Iceman
Iceman
iceman79- Forumnauta
ma come fai a tenere tutto così pulito????? mi moje me stà a fà na capoccia così co la pulizia........ ti prego dimmi il trucco così la stupisco!!!!!!
olaleon- Utente Illuminato
Quando credi di aver conosciuto tutto di un amico ecco che ti ritrovi stupito, non avevo mai visto il tuo laboratorio e devo dire che anche qui mi lasci stupito: perfetto e completo!
Ciao a presto
Ciao a presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Mario mi ha fatto veramente piacere rileggerti ora, e di che ti devo scusare? non ci pensare proprio, spero che ora sia tutto ok e di rileggerti quanto prima.
Ciao Iceman ti ringrazio ma peccato che lo spazio concessomi è un pò pochino ma sto in trattative con mia moglie per fregarmi un altro metro, spero bene.
Ciao Olaleon il trucco bene in realtà ne ho due il primo e che se non lo tengo pulito oltre a non girarmici più vengo sfrattato, il secondo è che se lo tengo in ordine e pulito mia moglie forse vedendo che sono bravo mi concede il metro in pù che mi serve.
Ciao Antonio
Un saluto
Sandro
Ciao Iceman ti ringrazio ma peccato che lo spazio concessomi è un pò pochino ma sto in trattative con mia moglie per fregarmi un altro metro, spero bene.
Ciao Olaleon il trucco bene in realtà ne ho due il primo e che se non lo tengo pulito oltre a non girarmici più vengo sfrattato, il secondo è che se lo tengo in ordine e pulito mia moglie forse vedendo che sono bravo mi concede il metro in pù che mi serve.
Ciao Antonio
ti ringrazio per gli elogi ma in realtà non è perfetto dato che è piccolo ci vorrebbe una bella Stanza per muoversi in tranquillità, ma mi ritengo fortunato di avere questo angolino; completo? mancano ancora degli attrezzi che sento proprio la mancanza come un tornio per metalli, una CNC e qualche altra cosuccia ma come ho detto prima spero nell' approvazione del metro in più.perfetto e completo!
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Sandro innanzitutto ti faccio i complimenti al tuo bellissimo laboratorio ordinato e pulitissimo e super attrezzato, anche se non solo a te piacerebbe avere un torino per lavorare i metalli ma prima o poi arriverà ciao e buon modellismo
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Argomenti simili
» HMS BEAGLE SANTOS (santos)***chiuso!!!***
» Auguri a santos
» auguri a santos
» La Salamandre Sezione - ***chiuso***
» TARTANA (santos)
» Auguri a santos
» auguri a santos
» La Salamandre Sezione - ***chiuso***