PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
SONO APPENA SBARCATO QUI
+3
Virgiliomodellista
Brad Barron
Modifica
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SONO APPENA SBARCATO QUI
Salve a tutti,
mi chiamo CARLO e sono appena arrivato .
Non sono giovanissimo ( Classe 1947) ed ho iniziato a fare modellismo da appena 1 anno, dopo esperienze negative dovute alla fretta giovanile degli anni '60 di vedere finito velocemente avevo smesso. Adesso con molto più tempo e PAZIENZA e desiderio di poter "varare" qualche cosa, mi sto dedicando al modellismo statico navale antico con vero entusiasmo. Ho appena terminato lo SCIABECCO FRANCESE della Mantua e con vero orgoglio devo dire che pur essendo il primo modello in assoluto terminato, è stato apprezzato da altri Amici sul altro Forum sul quale sono con la stessa user e dove ho anche un album fotografico della nave sopra detta. Adesso ho iniziato il DOLPHIN della Corel e sia con l'aiuto Vostro che di altri Amici penso che riuscirò nell'impresa
Saluti a tutti
Carlo
mi chiamo CARLO e sono appena arrivato .
Non sono giovanissimo ( Classe 1947) ed ho iniziato a fare modellismo da appena 1 anno, dopo esperienze negative dovute alla fretta giovanile degli anni '60 di vedere finito velocemente avevo smesso. Adesso con molto più tempo e PAZIENZA e desiderio di poter "varare" qualche cosa, mi sto dedicando al modellismo statico navale antico con vero entusiasmo. Ho appena terminato lo SCIABECCO FRANCESE della Mantua e con vero orgoglio devo dire che pur essendo il primo modello in assoluto terminato, è stato apprezzato da altri Amici sul altro Forum sul quale sono con la stessa user e dove ho anche un album fotografico della nave sopra detta. Adesso ho iniziato il DOLPHIN della Corel e sia con l'aiuto Vostro che di altri Amici penso che riuscirò nell'impresa
Saluti a tutti
Carlo
Ultima modifica di c.gori il Ven 29 Gen 2010 - 15:02 - modificato 1 volta.
c.gori- Nuovo Utente
Re: SONO APPENA SBARCATO QUI
Ciao Carlo, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao c.gori!
benvenuto tra noi!
non ti resta che aprire il tuo cantiere e farci vedere cosa stai facendo!
ciao a presto
benvenuto tra noi!
non ti resta che aprire il tuo cantiere e farci vedere cosa stai facendo!
ciao a presto
Brad Barron- Forumnauta
ciao c.gori!
.... un altro "sbarbatello" ...... benvenuto in Villa Arzilla!
------------ Virgilio ----------------
P.S.
Non prendertela a male, io sono il più giovane ho 3x20anni!
P.S.
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciao Virgilio, Ci mancherebbe altro ; da buon toscano so accettare l'ironia perchè sono il primo a praticarlaVirgiliomodellista ha scritto:ciao c.gori!
P.S.
Carlo
c.gori- Nuovo Utente
ciao Carlo, Benvenuto in questa banda di giovanotti ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
picogio' ha scritto:ciao Carlo, Benvenuto in questa banda di giovanotti ciao giovanni
Ciao, piacere di conoscerti, a quanto pare siamo in diversi "persone di una certa età"
Carlo
c.gori- Nuovo Utente
ciao carlo,
visto che sei nuovo ti invito a dare una letta al "regolamento" del forum e alla "guida pubblicazione immagini", di cui trovi i link di entrambi dopo la mia firma.
così ti sarà più facile la creazione del tuo cantiere per farci vedere il tuo lavoro!
ti informo poi che il regolamento non consente di citare o quotare il messaggio immediatamente precedente al tuo in quanto facilmente fruibile!
grazie
buona navigazione nel forum!
a presto
visto che sei nuovo ti invito a dare una letta al "regolamento" del forum e alla "guida pubblicazione immagini", di cui trovi i link di entrambi dopo la mia firma.
così ti sarà più facile la creazione del tuo cantiere per farci vedere il tuo lavoro!
ti informo poi che il regolamento non consente di citare o quotare il messaggio immediatamente precedente al tuo in quanto facilmente fruibile!
grazie
buona navigazione nel forum!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Un benvenuto anche da parte mia, mi puoi dire il nome dello sciabecco che hai realizzato?
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Santos,
Lo Sciabecco in questione è quello della Sergal/ Mantua in scala 1:49 ed è semplicemente chiamato SCIABECCO FRANCESE.
Ciao
Carlo
Ven 29 Gen 2010 - 21:33
Per BRAD BARRON,
ciao, ti ho spedito un MP ma controllando se è stato inviato continuo a trovarlo nella Posta in Uscita ... e non trovo il pulsante relativo all'invio;
per favore dammi dei chiarimenti in merito, GRAZIE
Carlo
Lo Sciabecco in questione è quello della Sergal/ Mantua in scala 1:49 ed è semplicemente chiamato SCIABECCO FRANCESE.
Ciao
Carlo
Ven 29 Gen 2010 - 21:33
Per BRAD BARRON,
ciao, ti ho spedito un MP ma controllando se è stato inviato continuo a trovarlo nella Posta in Uscita ... e non trovo il pulsante relativo all'invio;
Carlo
c.gori- Nuovo Utente
Per BRAD BARRON,
Carlo
Carlo
c.gori- Nuovo Utente
Ciao Carlo, il tuo MP inviato a Brad rimarrà in "Posta in uscita" fin quando lui non lo leggerà
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» Ciao, mi sono appena iscritto...
» Salve a Tutti - Sono Pino Marra Appena Iscritto
» Appena arrivato...
» Appena iscritto ...
» appena iscritto
» Salve a Tutti - Sono Pino Marra Appena Iscritto
» Appena arrivato...
» Appena iscritto ...