Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao a tutti!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da manzoscorpio Gio 9 Dic 2021 - 14:24

Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritto qualche mese fa, ma ancora non mi ero presentato!
Sono Claudio da Firenze, sono appassionato principalmente di Fotografia, Treni e Navi.
La passione fotografica in circa 20 anni (oltre ai miei amati paesaggi) mi ha spinto a fotografare Treni e Navi (traghetti principalmente).
Ho una grande passione per il mare in generale e sin da piccolo ho navigato spesso nel mar tirreno con la compagnia TIRRENIA di Navigazione e Sardinia Ferries, studiando nei minimi particolari i loro vari traghetti.
Mi sono così appassionato molto a quelli che erano i traghetti Tirrenia.
Ho sempre fatto modellismo ferroviario, ma mai modellismo navale.
Finalmente adesso da un paio di anni mi sono addentrato nel mondo del modellismo navale ed ho creato due modelli in scala raffiguranti i traghetti veloci Tirrenia MDV Jupiter 3000.
Ho dato una sbirciata a qualche vostro lavoro e devo dire che siete veramente bravi!
Spero di aver fatto cosa giusta ad iscrivermi a questo forum per trovare sempre nuovi spunti e discuterne.

Buona giornata a tutti.
Claudio.
manzoscorpio
manzoscorpio
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Walter Furlan Sab 18 Dic 2021 - 17:18

Ciao Claudio
si fa sempre la cosa giusta quando si trovano nuovi amici, come pure assecondare le proprie passioni.
Sono molto contento che tu sia qui con noi, come modellisti siamo sempre di meno, i giovani oggi preferiscono altro, ma noi non molliamo ed aiutare un giovane come te diventa quasi una missione.
crea una tua libreria e posta le foto dei tuoi modelli, lì cominceremo le nostre discussioni e ti daremo tutto l' apporto che ti necessiterà.
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Marini Claudio Dom 19 Dic 2021 - 11:46

Ben Arrivato Ciao a tutti! 835259 Ciao a tutti! 835259 Ciao a tutti! 835259 Ciao a tutti! 835259

Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da manzoscorpio Gio 23 Dic 2021 - 13:38

Grazie a tutti!
In risposta a Walter, cercherò di mostrarvi i miei lavori appena si calma il periodo lavorativo ed avrò un pochino di tempo!

Buone feste a tutti Wink
A presto
manzoscorpio
manzoscorpio
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.